la grande opportunità

È essenziale avere dentro di noi la convinzione di ciò che speriamo e il nostro obiettivo sarà raggiunto.

Ci sono molte persone che hanno perso grandi opportunità e oggi quando vogliono raccoglierle sono stanchi e impotenti e non vedono il cambiamento di vita tanto ambito.

Tu hai risposto a delle richieste e a sentimenti che alla fine ti hanno deluso e frustrato. Tuttavia, quando c’è in noi la fede soprannaturale possiamo essere sicuri che i nostri obiettivi saranno raggiunti.

“Cercate l’Eterno mentre lo si può trovare, invocatelo mentre è vicino. Lasci l’empio la sua via e l’uomo iniquo i suoi pensieri, e ritorni all’Eterno che avrà compassione di lui, e al nostro DIO che perdona largamente.”(Isaia 55:6 -7).

Queste promesse sono belle, ma dovranno far parte della tua vita.

C’è un detto popolare che sostiene: L’essere umano dà valore alle cose solo dopo che le ha perse. Le opportunità vanno e vengono e quelli che sono disposti a sottomettersi agli insegnamenti di Dio ne approfittano. Non basta avere fede e credere nelle Sacre Scritture, dobbiamo avere questa convinzione e cercare in primo luogo il Signore, mentre è possibile.

Ci sono molte persone che hanno perso grandi opportunità e ora vogliono raccoglierle ma sono stanchi ed esausti, e non vedono il cambiamento di vita che desiderano. Dio vuole che lasci il percorso dell’incertezza, del dubbio e della prostrazioni e che vieni a conoscere il lato buono della vita: salute, felicità, l’unità della famiglia, la pace, il successo e la prosperità.

Caro lettore, rispondi alla tua certezza e questa certezza risponderà al tuo obiettivo e sarai sempre una persona realizzata, e non sarai mai deluso.


 

 

 

 

Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Cesar
Bispojulio.com