6 PASSI ESSENZIALI
Tutto quello che facciamo ha un piccolo cruccio sia nel mondo fisico e spirituale. Ci sono sei passaggi essenziali per essere indipendente da tutti e totalmente dipendente da Dio.
C’è una guerra aperta tra Dio ei suoi angeli contro Satana ei suoi demoni e noi siamo il bersaglio del suo attacco, perché siamo cremature di Dio. E, siccome siamo come le creature, Dio non ci può difendere, fino a quando non avremo il Suo marchio. E i suoi figli sono solo quelli che hanno lo Spirito Santo! E cosa dobbiamo fare per ricevere il Suo Spirito? Nel versetto 38 del capitolo 7 del libro di Giovanni, si trova la risposta:
“Chi crede in me, come dice la Scrittura, fiumi di acqua viva sgorgheranno dal suo cuore.” (Giovanni 7:38)
1º Chi crede – Chi si lancia gettano tra le braccia di Cristo, donando tutto se stesso, in modo pieno e indivisibile;
2 In Me – Nel Signore Gesù e nessun altro, senza nessuno che divida la tua fede, ama o abbi fiducia di qualcuno più di Dio (e quando ci viene chiesto di sacrificare a Dio, è proprio qui che dimostreremo che la nostra fiducia è completamente lui);
3 ° come dice la Scrittura – non come dicono gli altri, io sento o voglio, ma come dice la Bibbia, la Sacra scrittura;
4° Del suo interiore – cioè,che è qualcosa di personale, intima, solo tra noi e Dio!;
5° fluirà – Questo è il verbo della frase, cioè, significa azione. Quando si riceve lo Spirito di Dio, si diventa attivi, annientando tutti l’indulgenza e la passività, diventa la sorgente stessa, diventando indipendente da tutto, tranne cha da Dio! Perché tu possa essere indipendente da tutti devi diventare totalmente dipendente da Dio!;
6° Fiumi – Le acque dei fiumi sono in costante movimento, non sono stagnanti e dove un fiume scorre, c’è vita! Cioè, vi troverete in costante rinnovamento e dove risiederai, farai la differenza!;
7° Acqua Viva – Questo significa che Dio non solo vuole che tu l’abbia, ma che porti vita, indipendentemente dal tuo grado, beni materiali, marito, la posizione in chiesa o nella società e nel mondo riconoscenze o no, tu hai bisogna di avere vita propria!
Questi sono i sei passi da effettuare per ricevere l’Acqua della Vita, perché il 7° è di Dio! In realtà, tutte le persone, anche i più cattivi hanno il diritto di ricevere lo Spirito di Dio, di essere trasformati. E ‘per questo motivo che stiamo facendo il digiuno di 21 giorni a partire dal 1 fino al 21 agosto.
Prendere parte a questa ” digiuno di disintossicazione ” da tutto ciò che occupa la tua mente. Svuotare te stesso, dirigere la tua attenzione sul più importante: la tua comunione con Dio! Usa il tua intelligenza e disprezza le tue emozioni e sentimenti, perché gli spiriti maligni fanno uso di questi per indebolirsi.
Ci vediamo in Chiesa o fra le nuvole!
Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Freitas
www.bispojulio.com