Sono guarita!!!

Salve, vescovo!

Voglio ringraziarla per aver ministrato la profezia giovedì scorso, quando ho partecipato alla videoconferenza dalla mia chiesa a San Bernardo di Campo.

Stavo lottando per guarire da una relazione che era finita già da più di un anno e mezzo, ma ancora soffrivo molto.

Quando ho saputo che lei avrebbe fatto la riunione della Terapia dell’Amore, ho detto a Dio: “Ciò che il vescovo dirà obbedirò. Non importa qualsiasi cosa sia, io obbedirò!”

Lo Spirito Santo aveva parlato attraverso di lei esattamente ciò che io non stavo consegnando sull’Altare, poichè vivevo mormorando, dicendo che Dio Si era dimenticato di me; piangevo sempre, come se questo risolvesse qualcosa e avevo anche una grande ansia dentro di me.

Giovedì scorso ho deciso di sacrificare tutto questo e ho chiesto pace, come lei aveva detto suggerito. Mi sto sentendo così felice e in pace, tutto il peso è scomparso! Non mi fa più male, non c’è più motivo di ricordare il passato, non sento la necessità di niente, lo Spirito Santo si sta prendendo cura di tutto!

Grazie, Dio!
Grazie, vescovo Macedo!
Grazie, Chiesa Universale!

So che non è una spettacolare testimonianza, come l’acquisto di una macchina o la guarigione di una terribile malattia, ma voglio dire che il segreto è obbedire, per onorare il nostro Signor Gesù!

Ana Paula Ribeiro