Servivo, ma non Lo conoscevo…

Signora Cris, molto amata da tutte quelle che hanno lo stesso Spirito, l’Unico e Vero!

Prima, io pensavo che lei era antipatica, come molte mogli, donne senza espressione, “Amelie”, sottomesse (non sapevo che era giusto).

Pensavo a questo prima di essere battezzata con lo Spirito Santo, ma non sapevo che non Lo avevo, dopotutto avevo già 20 anni in chiesa! Ho conquistato, mi sono sposata, ho viaggiato, ho avuto figli, ho realizzato tante cose… ma “servivo a Dio” senza conoscerLo!

Fino a quando in un Fuoco Santo mi sono vista dentro. Le cose andavano male nelle mie aziende e nel mio matrimonio. Fu quando feci una sincera preghiera nel Fuoco Santo di dicembre 2017, e in quel momento iniziò la Sua Opera.

Prima, aprendo i miei occhi e la visione, togliendo le travi dai miei occhi. E tutto, tutto cambiò! Da dentro a fuori!

Dopo questo Fuoco Santo, è scesa dall’Altare un’altra donna, ancora senza lo Spirito Santo, ma ho avuto il mio incontro con Dio. Dopo mi sono lanciata nel Digiuno di Daniele e nel corso di Raabe, li feci per la prima volta in 20 anni di Universale!

In chiesa, ero cieca, criticavo, avevo preconcetti, ero persa! Ero la dracma perduta…

E in Aprile 2018, una domenica mattina, dopo 4 mesi cercando, obbedendo a tutto ciò che veniva dall’Altare, dalle mogli che mi seguivano… ho ricevuto lo Spirito Santo! Fu così forte! Io mi sentivo VIVA per la prima volta!

Io che avevo già conquistato tutto, posso dire che NIENTE si paragona. E ho consegnato tutto! Allora, il mio matrimonio si è rinnovato, i miei figli crescendo di fatto con Dio, mia figlia Amanda fu battezzata con lo Spirito Santo a 14 anni.

In piena pandemia, le nostre aziende stanno crescendo 3 volte in più. E ogni giorno ho una testimonianza da raccontare. Sì, vedo Dio agendo in me ogni giorno. In ogni anima che evangelizzo, sia al lavoro, in famiglia, nei gruppi della chiesa.. e in me. Permetto sempre di essere modellata e mi analizzo! Anche su Instagram, in ogni minimo dettaglio, e in cose grandi! Tutto…. Un’opera continua!

Signora Cris, prego per lei e per tutta la sua famiglia!
Ho molto amore e gratitudine per voi!

Amica