Quante donne capiranno questo testo?

Una donna è arrivata in un negozio con indosso abiti che mostravano troppo il suo corpo. Il proprietario del negozio la guardò bene, le chiese di sedersi, la guardò dritto negli occhi e disse qualcosa che non dimenticherà mai nella sua vita: “Signora, tutto ciò che Dio ha reso prezioso in questo mondo è coperto e difficile da vedere, incontrare.”

Per esempio:
1. Dove puoi trovare i diamanti?
Nel profondo della terra, coperti e protetti.

2. Dove sono le perle?
In fondo all’oceano, coperte e protette da una bellissima conchiglia.

3. Dove puoi trovare l’oro?
Sotto la terra, ricoperta di strati di roccia, e per ottenerla bisogna lavorare sodo e scavare in profondità.

Detto questo, la guardò di nuovo e disse: “Il tuo corpo è sacro e unico. Sei molto più preziosa dell’oro, dei diamanti e delle perle, quindi devi essere coperta anche tu”.

Ha aggiunto: “Se mantieni i tuoi minerali preziosi come oro, diamanti e perle profondamente coperti, una rinomata organizzazione mineraria con i macchinari necessari lavorerà anni di vasta spazzata. Per prima cosa prenderai contatto con il tuo governo (famiglia), firmerai contratti professionali (matrimonio) ed estrarrai professionalmente (vita coniugale).

Ma se lasci che i tuoi minerali vengano trovati in superficie, attirerai sempre un gran numero di minatori illegali a venire, sfruttare e prendere illegalmente queste ricchezze.

DONNE VOI SIETE PREZIOSE!

Autore sconosciuto