Quale è la tua chiesa?

Il Regno di Dio è fatto di ordine e disciplina. Come corpo del Signore, la Chiesa (Regno di Dio sulla Terra) è formata dai nati dallo Spirito Santo, riuniti in diverse denominazioni evangeliche.

Questo corpo perfetto funziona in modo armonioso e rigorosamente d’accordo con la Testa. In Lui non c’è indisciplina, ribellione, refrattarietà, insulto o cosa simile. Prima, ogni membro funziona in sintonia con l’altro in sottomissione e amore.

Tutti lavorano per un’unica causa: lo sviluppo del Regno di Dio nel mondo.

All’affermare che le porte dell’inferno non prevarranno contro la Sua Chiesa, il Signore Si riferiva alla Chiesa Spirituale.

Lei è totalmente distinta dalla chiesa istituzionale (chiesa confessionale).

Mentre la Spirituale serve alla Testa -Signor Gesù Cristo – la confessionale lavora per la sua propria causa.

Sono molti i conflitti di interessi tra i membri delle chiese confessionali. Ognuno tira il carbone alla propria sardina. E la carne governa liberamente.

Dissensi, fazioni, diffamazioni, calunnie e bugie fanno parte del triste quadro delle diverse comunità chiamate cristiane. È questo succede solo perché i suoi membri non sono mai nati di nuovo. E non sono nati di nuovo perché non sono morti per il mondo…

… Se il granel di frumento caduto in terra non muore, rimane solo; ma se muore, produce molto frutto. Giovanni 12:24

E la cosa peggiore è che questi nati della carne rendono difficile l’entrata di quelli che vogliono entrare nel Regno di Dio (Chiesa Spirituale).

Usano la Bibbia e il Nome di Gesù a caso…

La cura con il loro frumento è, come minimo, obbligazione nella difesa della Salvezza eterna.

Che il Signor Gesù vi benedica!