Le Nazioni ai Piedi della Croce

Nella scorsa domenica 2 Marzo, alle ore 16:00 a Firenze, si è svolto il grande evento “Le Nazioni ai Piedi della Croce”, presso la Sala Congressi di Firenze Fiera, con la presenza speciale del vescovo Domingos Siqueira, responsabile del lavoro della Comunità Cristiana in Europa, che è venuto dal Portogallo per realizzare l’evento.

Le nostre chiese da tutta Italia 🇮🇹 si sono radunate in una sola fede, molte persone originarie di varie nazioni del mondo, e altre che sono arrivate per la prima volta e hanno potuto provare su di sé la Potenza di Dio.

Molte vite sono state beneficiate da questo incontro e hanno potuto dare inizio ad una vera e propria trasformazione.

“Quelli che seminano con lacrime, mieteranno con canti di gioia.” Salmo 126.5

Il vescovo ha parlato dell’importanza di avere fede in Dio, di seminare fede, ossia mantenere la vita nelle mani di Dio, perché la raccolta sarà di gioia e pace, una gioia che non è momentanea e passeggera, dovute a cosa buone che sono successe nella propria vita, bensì una gioia permanente che proviene dalla certezza di avere Dio nella propria vita.

Inoltre è stato realizzato un clamore ai Piedi della Croce per le Nazioni e i familiari dei presenti sparsi nella varie nazioni del mondo.