La propria benedizione
Lo sapevi che Dio non vuole solo darti una benedizione?
Lui vuole che tu sia la benedizione, così come Lui fece con Abrahamo.
… Tu sarai fonte di benedizione. Genesi 12:2
Quando la persona é la benedizione, tutto ciò che lei fa funziona, diventa luce. Hai notato che la luce non ritorna? Che la luce non cammina in cerchio? La luce va dritta. Per questo, quando Dio ha iniziato la Creazione, la prima cosa che Lui ha fatto è stata la luce.
Dio disse: «Sia luce!» E luce fu. Genesi 1:3
Quindi, quando sei la benedizione, tu sei luce. Dove arrivi, illumini, perché arriva anche la pace, l’allegria, la benedizione.
Dio sta cercando persone, incluse le più sofferenti, perse, disorientate, problematiche, per trasformarle in luce, trasformarle nella propria benedizione affinché il mondo veda che Lui è grande, l’Onnipotente, e riconosca l’esistenza di Dio in quella creatura.
Ma la realtà è che, nonostante molti dicano che vogliono essere questa benedizione, non tutti vogliono pagare il prezzo. Non tutti vogliono davvero fare la volontà di Dio.
Le persone vogliono fare la propria volontà, seguire i desideri del cuore, ma non vogliono dare ascolto alla Voce di Dio che è la Sua Parola, per questo soffrono.
Tuttavia, Dio continua ancora a cercare queste persone. Ma Lui non entra nella vita di qualcuno in qualsiasi modo, Lui non abbatte la porta ed entra, no! Dio è educato, è lucido, Lui non trasgredisce la nostra volontà. Quindi devi permettergli di entrare nella tua vita.
Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me. Apocalisse 3:20
Hai già immaginato Gesù dentro di te?
La pace, l’allegria, la benedizione riempiranno la tua vita per intero!
Per questo, basta che tu rinunci alla tua volontà, ai tuoi desideri e sogni personali per la causa del Signor Gesù. In questo modo, starai onorando la Sua Santa Persona. Onorare Dio è dargli priorità nella tua vita.
E questo solo dipende da te! Non devi pagare, non devi entrare nella fila, non devi fare un corso di teologia.
Quando onori a Dio con la tua vita, con la tua fede intelligente, Lui anche ti onorerà con la discesa dello Spirito Santo, ossia, Lui fa di te la propria benedizione.
… Poiché io onoro quelli che mi onorano, e quelli che mi disprezzano saranno disprezzati. 1 Samuele 2:30