La fonte inesauribile della mente

Le menti brillanti sono studiate nel tentativo di scoprire il segreto che queste persone hanno nella loro testa. C’è chi fa qualunque cosa per avere accesso ad un piccolo pezzo di intelligenza dei “geni”, come Bill Gates, Steve Jobs, Santos Dumont.. la lista è grande. Sono uomini che hanno una mente potente, umanamente parlando.

Attualmente stanno studiando la mente di Albert Einstein. Secondo fonti, dopo 7 ore dalla sua morte, il suo cervello è stato rimosso per essere studiato.

La verità è che tutte queste menti insieme sono solo un piccolo frammento della mente superiore, la Mente del Creatore, che attraverso lo Spirito Santo, la propria fonte, fa in modo che la persona che Lo riceve inizia ad avere i pensieri di Dio.

Puoi immaginare quanto è grande?

C’è chi paga un alto prezzo, fa qualsiasi sacrificio per ricevere una piccola porzione dei pensieri limitati di un essere umano considerato sopra la media. Molti darebbero il suo bene più prezioso per avere questa mente, darebbe la sua casa, la sua macchina, stipendio, darebbero tutto, anche i vestiti del corpo. Ma, per ricevere lo Spirito Santo, che cosa saresti capace di fare?

La mente dello Spirito Santo non equivale a nessuna mente umana, da essa scorrono fiumi di Acqua Viva di ispirazioni e direzioni infallibili in qualsiasi area della vita dell’essere umano, è sufficiente consegnarsi nell’Altare di corpo, anima e spirito.

Per avere la mente dello Spirito Santo, saresti disposto a sacrificare la tua vita, il tuo bene più prezioso, macchina, casa, peccato, stipendio, quello che ha valore per te?

Se per avere la mente limitata di un essere umano le persone sacrificano, molto più deve essere fatto per avere la mente perfetta del Creatore nella Persona dello Spirito Santo, che non è altro che avere la tua vita nell’Altare, poichè solo così riceverai questa Fonte Inesauribile, che toccherà tutte le aree della tua vita.