La direzione è più importante della velocità

 

Molti iniziarono, corsero ed erano spediti ma fecero tutto questo senza seguire la Direzione, durante il percorso.

Hanno perso la concentrazione, si sono distratti, hanno guardato cose, persone, situazioni, attrazioni mondane, il peccato e, quindi, sono rimasti indietro.

Questo video ha chiamato la mia attenzione, perché le persone hanno persino motivato il coniglio, lo hanno incitato, hanno gridato, ma questo era senza direzione, senza concentrazione.

Mentre la tartaruga, diretta, con attenzione e direzione.

Non importa il tempo, ma ciò che conta è mantenere l’Obiettivo e raggiungere il Cielo.

Non che io abbia già ottenuto il premio, o sia già arrivato al compimento, ma proseguo per poter afferrare il premio, poiché anch’io sono stato afferrato da Gesù Cristo. Fratelli, non ritengo di avere già ottenuto il premio, ma faccio una cosa: dimenticando le cose che stanno dietro e protendendomi verso le cose che stanno davanti, proseguo il corso verso la mèta, verso il premio della suprema vocazione di Dio in Cristo Gesù. Quanti siamo perfetti, abbiamo dunque questi pensieri; e se voi pensate altrimenti in qualche cosa, Dio vi rivelerà anche questo. Ma al punto in cui siamo arrivati, camminiamo secondo la stessa regola di condotta in pieno accordo.
Filippesi 3:12-16

Per questo, la direzione è più importante della velocità.