I miei Testimoni

Ma voi riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su di voi, e mi sarete testimoni in Gerusalemme e in tutta la Giudea, in Samaria e fino all’estremità della terra. Atti 1:8

Il Signor Gesù non ci ha dato lo Spirito Santo per servirci di Lui. É chiaro che la Sua presenza fa fluire naturalmente una vita di qualità, senza nessuna necessità di deviazione di condotta o di carattere. Ma il battesimo con lo Spirito Santo ha come obiettivo principale dare condizione di servirLo come Testimonio fedele della resurrezione di Gesù.

Come testimoniare la resurrezione di Qualcuno morto 2000 anni fa?

Nelle legge degli uomini, la persona solo può testimoniare contro o a favore di qualcuno se è stata presente nel momento del crimine. Oltre a questo, ha bisogno di aver visto o ascoltato l’accaduto.

Come vedere la morte e resurrezione di Gesù accaduto 2000 anni fa? Impossibile.

Quando il Signor Gesù Cristo ci battezza con lo Spirito Santo, Lui parla e noi ascoltiamo la Sua Voce chiara e trasparente parlando nel più profondo del nostro essere, al punto di “bruciare l’anima”.

Da quel momento, per l’azione dello Spirito di Gesù, fa sorgere in noi l’immagine Divina e sgorgare Parole che confermano veramente la resurrezione di Gesù.

Quindi, il battesimo o il sigillo dello Spirito di Dio determina che l’Immagine e la Parola di Dio si riflettino in noi.