Gloriosa Accoglienza

Ieri, vedendo l’immagine dei pastori accolti lì in Brasile, ho trovato bellissima l’accoglienza della nostra Famiglia Universale. Loro non si aspettavano nemmeno tanto amore e affetto. Ora immaginiamo il Signore Gesù che ci accoglie in Paradiso, a braccia aperte con un coro di Angeli! Ah, sarà bellissimo, sarà meraviglioso, qualcosa di così atteso …

Vale la pena vivere tutto questo qui per il nostro Signore? Sì, ne vale la pena!!!! Vale la pena essere obbedienti al nostro Dio e alla Sua Parola? Sì, ne vale la pena!
Saremo ricevuti dal Signore Gesù come ieri il Vescovo ha ricevuto i nostri compagni di lotta e di fede. Molto forte!

Ho pensato: non stiamo ancora tornando alla nostra vera casa ed è stato bellissimo, immagina quando andremo nella nostra vera casa, i Cieli. Lottiamo ogni giorno per guadagnare quante più anime possibile e in modo che anche le nostre possano essere lì!

Camminando verso la nostra vera Patria: i Cieli.

Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no, vi avrei detto forse che io vado a prepararvi un luogo? Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi. Giovanni 14:2-3

Jaqueline Silva, moglie di pastore che sta che aspetta di essere deportata.