Anno nuovo con la Fiamma di Fuoco

Fa dei venti i Suoi Messaggeri e una Fiamma di Fuoco i Suoi ministri. Salmi 104:4

IL SIGNORE fa dei venti i Suoi messaggeri, ma dei Suoi ministri (figli o servi), UNA FIAMMA DI FUOCO. Fare dei servi UNA FIAMMA DI FUOCO punta all’Unità. Unità del Dio Altissimo con i Suoi figli/ministri/servi. Questo conferma la scrittura:

Ma chi si unisce (fa un’alleanza) al SIGNORE è Uno Stesso spirito con Lui. 1 Corinzi 6:17

Il Dio-Padre creò l’uomo perfetto, ma, a causa del peccato, diventò imperfetto. Quindi, il Dio-Padre inviò il Dio-Figlio, generato dal Dio-Spirito Santo. Gesù fu il Primogenito del Dio-Padre (Primo figlio uomo) qui sulla Terra. A partire da Lui (Gesù Cristo), il Dio-Padre diede inizio alla generazione di veri figli Suoi, compiendosi la Parola:

Ma a tutti coloro che Lo hanno ricevuto (Gesù Cristo), egli ha dato L’AUTORITA’ DI DIVENTARE FIGLI DI DIO, a quelli cioè che credono nel Suo Nome, i quali non sono nati da sangue (figli di avventure amorose), né da volontà di carne (figli nati dalla promiscuità), né da volontà di uomo (figli nati dal matrimonio), ma sono nati da Dio. Giovanni 1:12-13

Dunque, solamente sono figli di Dio coloro che sono nati dallo Spirito di Dio. Quindi, coloro che sono nati dall’acqua e dallo Spirito Santo. Giovanni 3:5

Ciò che è nato dalla carne è carne (figli degli uomini); ma ciò che è nato dallo Spirito è spirito. (figli di Dio) Giovanni 3:6

CONVOCAZIONE GENERALE

In questo fine dell’anno, mi piacerebbe convocare chi ha un compromesso con il Dio Altissimo, incluso quelli che ancora non sono stati sigillati con lo Spirito Santo, per L’ULTIMA CHIAMATA DELLA MEZZANOTTE DEL 2018.

Collaboratori, pastori e vescovi dell’Universale suoneranno la Tromba della Santa Convocazione affinchè, a partire dalle 22:00, del giorno 31/12/2018, tutti gli interessati nel rinnovo, ravvivamento spirituale e ricevimento del BATTESIMO CON LO SPIRITO SANTO vengano a partecipare del VERSAMENTO DELLA FIAMMA DEL FUOCO.

Finiremo quest’anno con la Santa Cena nelle mani. Mangeremo del Pane e ringrazieremo al Nostro Signore Gesù Cristo per l’anno che Lui ci ha dato e, dopo, già nel 2019, parteciperemo del Suo Sangue. In questo modo, faremo un patto di rimanere con Lui, costi quel che costi, tutti i giorni del Nuovo Anno.

Tu credi che Lui corrisponderà con la presenza del Suo Spirito Rovente, lo Spirito Santo? Io credo! Credo che ci sarà un versamento dello Spirito Santo come mai prima d’ora.

In questa fede, ci sarà Un solo popolo, Un solo Spirito, Un solo cuore, davanti a Un solo Dio e Un Solo Signore: una Fiamma di Fuoco i Suoi ministri! (Salmi 104:4)

«Chi di noi potrà dimorare con il fuoco divorante? Chi di noi potrà dimorare con le fiamme eterne?». Isaia 33:14

Sono pienamente convinto che abiterò con il Fuoco Divorante, con le Fiamme eterne. E tu?

Allora, preparati per questo Patto di Fuoco a Capodanno, in una Chiesa Universale del Regno di Dio.

IL SIGNORE DIO ALTISSIMO SIA GLORIFICATO IN QUESTA SANTA CONVOCAZIONE!