1º Giorno del Digiuno di Daniele

Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, SE FOSSE POSSIBILE, anche gli eletti. Matteo 24:24

Solamente il Battesimo con lo Spirito Santo ci da condizioni di non essere ingannati..

Se possibile, ingannerebbero anche gli scelti – voglio dire, i scelti e sigillati con lo Spirito Santo non possono essere ingannati a causa dello Spirito di Dio in loro.

Se tu sei un chiamato e scelto da Dio, ma non sei ancora stato battezzato con lo Spirito Santo, corri, sacrifica e investi tutta la tua forza in questo Digiuno di Daniele.

Durante 21 giorni, astieniti da ogni e qualsiasi informazione secolare, incluso qualsiasi tipo di intrattenimento (sport, fiction, film, canzoni secolari, internet, chiacchiere nelle reti sociali) e immergi la tua mente 100% nei pensieri della Parola di Dio. Leggi e medita nel libro degli Atti degli Apostoli, a partire dal 1° giorno – questo giovedì.

Nel modo che il diavolo lavora oggi nelle chiese, con ogni tipo di dottrine demoniache, vediamo che l’unica forma che la persona non sia ingannata è essere battezzata con lo Spirito Santo.

Dio benedica a tutti abbondantemente nel Nome del Signor Gesù Cristo!