Tour della Cura dai vizi

Moltitudini sono apparsi ad ogni nuovo “Tour della Cura dai Vizi”, realizzato dal vescovo Rogéiro Formigoni. In questo martedì (07), è stata la volta di Brasila a ricevere l’incontro. Più di 20 mila persone erano presenti al Palasport Nilson Nelson – Srpn Trecho 1, Ala Nord, Brasilia – DF.

Il “Tour della Cura dai Vizi” è un lavoro che è realizzato in vari stadi e ha la missione di percorrere il Paese intero combattendo l’epidemia dei vizi, un male che colpisce la società distruggendo innumerevoli famiglie.

Negli eventi, il vescovo Formigoni, autore del libro “L’Ultima Pietra”, racconta la sua esperienza e spiega che una persona può abbandonare completamente i vizi quando decide di consegnarsi per intero a Dio. Lui parla anche sull’importanza della Parola per raggiungere la liberazione totale e realizza preghiere per tutti quelli che soffrono con questo male.

“Molti si consegnano di corpo e anima ai vizi e, quando cercano l’aiuto del Signor Gesù, vogliono soltanto vedersi liberi dai vizi. Ma la liberazione totale avviene solo quando la persona si consegna totalmente al Consumatore della fede”, dice il vescovo.


Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/