Madri che proteggono

Io non parlerò di Santa Maria. Se tu cerchi qualcosa di interessante da leggere a riguardo, guarda questo post di Cris Cardoso, con cui ho capito tante cose.

Oggi parlerò di una cosa che a nessuno piace commentare, ma che è presente nella maggior parte delle famiglie – io mi dirigo a te che ci convivi.

Tu puoi non essere una delle madri della tragedia, ma ti sei abituata a lei. Tuo figlio non è morto, fisicamente, ma lui è rovinato già da tanto tempo.

La paura di perderlo, il costante affronto del mancato rispetto, l’inferno di mantenere una famiglia di apparenza, di adattarti ad ogni nuovo vizio, mania, disturbi, pessime amicizie… Tu sei con le spalle al muro dentro la tua propria casa, dentro te stessa, perchè sai che la tua struttura sta per crollare. Sto parlando con te.

Madri che piangono, che hanno il cuore strangolato dalla disperazione e dall’impotenza. L’anima che geme e grida per un soccorso che non arriva mai.

Le fiamme non sono visibili, ma tu vedi che consumano e che fanno diventare cenere tutti quei sogni che erano cresciuti insieme alla tua pancia, che sono stati registrati nelle foto dell’infanzia. Tutti questi progetti, oggi, sembrano così distanti… Sono finite le forze, non c’è consolazione, sembra che nessuno ci faccia caso.

Ma questo grido non è solo tuo, si trova anche nella mia gola, e in quella di milioni di persone. Esiste solo un modo per vincere questa paura che tuo figlio muoia:
affrontare la morte. Esiste un solo Dio che ha vinto la morte – Gesù.

Non sto parlando di religione, sto parlando di vita, di salvare la tua famiglia.

Tanti si stanno muovendo in tutto il Paese per le vittime di Santa Maria. Muoviamoci per quelli che sono vivi.

Hai sette giorni per questo.

Realizzeremo in tutto il mondo una Campagna di Salvezza della Famiglia
(clicca qui per saperne di più).
Sono sette giorni di lotta, promessa che è reale, che si compie.

Purtroppo molti pagheranno per realizzare una messa del 7° giorno.

Può essere che tu non sia madre, o che la tua famiglia sia salva, ma tu sicuramente conosci qualcuno che non lo è.

Divulga, condividi, lotta.