Il naufragio del Titanic

Quando pensiamo agli eventi accorsi negli ultimi 100 o 200 anni, percepiamo in alcuni di questi grande orrore, grande sorpresa e grande tristezza. Tra i tanti che tornano in mente il più devastatore fu la distruzione del World Trade Centre, a New York, e del naufragio del Titanic.
Le più grandi tragedie degli ultimi duecento anni possono essere attribuite ai gesuiti. Noteremo che i gesuiti hanno pianeggiato ed eseguito il naufragio del Titanic, mostrandovene il motivo. All’inizio del 1830, gli Stati Uniti non avevano una banca centrale. I gesuiti volevano disperatamente una banca centrale nel paese, allo scopo d’avere un bacino senza fondo dove poter attingere denaro per le molte guerre e gli altri loro schemi orribili in tutto il mondo.
Nel 1910, sette uomini si riunirono a Jekyll Island, nella costa della Georgia, per creare una banca centrale, che venne chiamata Federal Reserve Bank. Questi uomini erano Nelson Aldrich e Frank Vanderlip, entrambi rappresentanti l’impero Rockefeller; Henry Davison, Charles Norton e Benjamin Strong, rappresentanti la JP Morgan e Paul Warburg, rappresentando la dinastia dei banchieri Rothschild in Europa. Facendo alcune ricerche, è possibile notare che i Rothschild furono gli agenti bancari per i gesuiti del papato, mantenendo la “chiave” per la ricchezza della Chiesa Cattolica Romana.
I Morgan erano concorrenti amichevoli dei Rothschild, ed erano vicini a loro. L’impresa, con sede a Londra, venne salvata dalla rovina finanziaria del 1857 dalla Banca d’Inghilterra, sopra la quale i Rothschild avevano una grande influenza. Successivamente, Morgan sembra che avesse servito Rothschild come agente finanziario.
Queste tre famiglie finanziarie, i Rothschild, i Morgan e i Rockefeller annessero l’Ordine dei gesuiti a causa dell’immissione degli stessi nelle loro organizzazioni. Fecero ciò che era necessario per distruggere la libertà costituzionale negli Stati Uniti per portare il papa al dominio mondiale. Quando ci volgiamo indietro, al XX secolo, notiamo come i gesuiti abbiamo agito bene. Hanno continuato a disperdere la ricchezza dell’America ed attaccato continuamente la costituzione e le libertà civili.
La costruzione del Titanic cominciò nel 1909, in un cantiere a Belfast, capitale dell’Irlanda del Nord. La Prima Guerra Mondiale iniziò pochi anni più tardi. Il Titanic fece parte di una flotta di navi di proprietà della White Star Line, una compagnia di trasporto marittimo internazionale.
La Banca non fu l’unico ambito dove i Morgan avevano i loro interessi. Usando il loro controllo sulle ferrovie del paese come leva finanziaria, visto che aveva già creato una relazione di fiducia di trasporto marittimo internazionale, incluse le due linee maggiori della Germania, più due dell’Inghilterra e della White Star Lines.
Vi era un numero di ricchi e potenti che avevano chiarito il fatto di non essere favorevoli alla Federal Reserve System. JP Morgan venne comandato dai gesuiti per la costruzione del Titanic. Questo “inaffondabile” sarebbe servito come nave di morte per coloro che si oppugnavano ai piani dei gesuiti, di un sistema della Federal Reserve.
Questi uomini ricchi e potenti sarebbero stati capaci di bloccare la creazione della Federal Reserve. Loro sarebbero stati distrutti da un piano tanto assurdo che nessuno avrebbe sospettato un assassinio, tantomeno sospettando i gesuiti. Il Titanic era il veicolo di questa distruzione. Al fine di proteggere ancor più il papato ed i gesuiti, molti irlandesi, francesi ed italiani cattolici che immigrarono verso il “Nuovo Mondo” erano a bordo. Alcuni protestanti di Belfast che volevano immigrare per gli Stati Uniti furono invitati anch’essi.
Edward Smith era il capitano del Titanic. Aveva navigato le acque dell’Oceano Atlantico settentrionale per 26 anni ed era il maestro più esperto del mondo per quelle rotte. Aveva lavorato per i gesuiti e JP Morgan per molti anni.
Edward Smith fu un “gesuita temporaneo”. Questo significa che non era un sacerdote, ma era un gesuita con la tunica corta. I gesuiti non sono necessariamente sacerdoti. Chi non è sacerdote
può servire per mezzo della sua professione. Chiunque può essere un gesuita, e la sua identità non è rivelata. Edward Smith servì l’Ordine dei gesuiti con la sua professione e cioè quella di capitano dei mari. Molti punti interessanti sopra il Titanic sono stati discussi in una serie di video trasmessi dalla National Geografic nel 1986. Il video è intitolato “The Secrets of the Titanic” (I segreti del Titanic). Quando il Titanic partì dal sud dell’Inghilterra, il 10 Aprile del 1912, Francis Browne, maestro dei gesuiti di Edward Smith, s’imbarcò sulla nave. Quest’uomo era il gesuita più potente di tutta l’Irlanda e rispondeva direttamente all’Ordine di Roma.
Per ordine di “Dio”, (il generale gesuita veniva considerato così) è lecito uccidere innocenti, rubare, commettere adulterio, perché egli (il papa) è il signore della vita e della morte, e di tutte le cose, ed anche compiere il suo mandato, è nostro dovere. – Brownlee WC, Istruzioni Segrete dei gesuiti, America ed Unione Cristiana in ambito Straniero.
Non v’è traccia nella storia di un’associazione, la cui organizzazione restò 300 anni inalterata da tutti gli assalti, e che esercitò un’influenza tanto immensa sui destini dell’umanità…., “I fini giustificano i mezzi”, questa è la massima favorita, e come suo unico fine, come abbiamo dimostrato, è la fine, nella sua offerta il gesuita è pronto a commettere qualunque crimine. – GB Nicolini, La Storia dei gesuiti, Henry G. Bohn.
Ricorderemo del giuramento che ciascuna persona compie per entrare a far parte dell’Ordine dei gesuiti: Devo considerarmi come un corpo morto, senza volontà od intelligenza, come un piccolo crocifisso che è trasportato senza resistenza dalla volontà di chi lo sorregge, come un gruppo di persone nelle mani di un uomo anziano, che egli usa come esige, e come più gli fa comodo. – RW Thompson, le impronte di gesuiti, Hunt e Eaton.
Quando una persona fa il giuramento dei gesuiti, è vincolato al suo maestro sino al giorno della sua morte. Edward Smith divenne un uomo senza volontà ed intelligenza. Commise un crimine che l’Ordine gli aveva comandato. Edward Smith fu voluto per il martirio. A bordo del Titanic, quella notte, Edward Smith sapeva il suo dovere. Stava sotto giuramento. La nave era stata costruita per i nemici dei gesuiti. Dopo di tre giorni di mare, il Titanic venne portato alla massima velocità -22 nodi- in una notte senza luna, oscura, attraverso di una gigantesca area ghiacciata – di circa 80 chilometri quadrati. Edward Smith venne ripreso per otto volte con dei telegrammi che lo allertavano, perché stava andando troppo veloce.
Sarà che Edward Smith aveva bisogno di questa ripresa? No, aveva viaggiato in quelle acque per 26 anni. Sapeva che c’erano degli iceberg in quelle acque. Ma, otto avvertenze non fermarono quest’uomo ch’era sotto giuramento, ed aveva ricevuto l’ordine di distruggere il Titanic.
Una della maggiori tragedie del XX secolo, il naufragio del Titanic, è all’interesse dell’Ordine dei gesuiti. La nave inaffondabile, il palazzo fluttuante, venne creato per essere una tomba per i ricchi, che si opponevano al Federal Reserve System. Nell’aprile del 1912, tutti gli oppositori della Federal Reserve vennero eliminati. Nel dicembre del 1913, la Federal Reserve System sorse negli Stati Uniti. Otto mesi più tardi, i gesuiti avevano fondi sufficienti con la Banca della Riserva Federale per cominciare la Prima Guerra Mondiale.
Il naufragio del Titanic fu un qualcosa che alcuni definiscono il rituale di Saturno. Giustamente perché l’evento ebbe un effetto traumatico sulla visione del mondo dall’infallibilità della rivoluzione industriale.
Questa distrusse la visione dell’umanità di sviluppare tecnologie che potessero “ingannare” gli elementi e proteggere l’umanità dai capricci della natura.
Referente: Jules
Vescovo Edir Macedo.