Il matrimonio ha salvato la sua anima

casamento-706x432
Di recente, 112 coppie hanno celebrato la loro unione nel Tempio di Salomone, durante la Terapia dell’Amore. È stata una serata molto speciale, quando hanno presentato i loro voti di matrimonio a Dio.

Tra tante storie di superamento e riconciliazione, questa si distacca. Una moglie stava lottando affinché suo marito, che fino ad allora si era allontanato, tornasse in chiesa e partecipasse alla celebrazione. Tra andate e ritorni, sono stati molti gli ostacoli perché questo matrimonio avvenisse. Lui ha accettato di tornare, una settimana prima.

Nel giorno determinato, loro sono andati e, si sono sposati dinanzi all’altare. L’uomo che era distante da Dio, si è impegnato a tornare e a rimanere nella fede. Tuttavia, un giorno dopo, alle h 18.00, lui ha avuto un infarto fulminante ed è morto.
cerimonia
Senza alcun dubbio la moglie adesso è triste, ma, allo stesso tempo, con un’allegria che soltanto chi ha la Salvezza comprende, poiché lei ha la certezza che Gesù lo ha chiamato, lo ha riscattato e lo ha portato.

Ha collaborato: Vescovo Renato Cardoso

Vescovo Edir Macedo