I N C R E D I B I L E !

testemunho_daisy-706x432-copia
Da 1 anno, Daisy Guerra 52 anni, è arrivata all’Universale di Hong Kong, Cina, accompagnata dalla sua fidanzata. Oggi le due sono libere e completamente trasformate. Leggi il racconto di Daisy, dopo aver indossato un vestito per la prima volta:

“Ero una persona vuota, molto emotiva e piangevo facilmente. Sono stata lesbica per 40 anni della mia vita. Sin da giovane, ho lottato contro questo sentimento, questo modo di essere, poiché non volevo essere così, ma non trovavo le forze per cambiare. L’omosessualità è stata presente per generazioni nella mia famiglia, tanto da parte di padre quanto di madre. Sono arrivata al punto di avere relazioni serie con circa sette donne differenti, e, nel tentativo di compiacerle tutte, spendevo troppo e, ciò mi aveva condotta a vivere delle terribili difficoltà economiche.

Sono arrivata per la prima volta nella Chiesa Universale l’8 di novembre del 2015, portata da un’amica. In quel giorno, partecipando alla riunione sentii qualcosa di differente, come mai sentito prima. Da quel momento in poi, non ho mai smesso di partecipare, anche quando accadeva di tutto per impedirmi di andare.

Come andavo alle riunioni, Dio iniziò a parlare con me. Ogni giorno io desideravo sempre di più, ricevere dentro di me, questo Dio Vivo del quale il pastore parlava. Decisi di consegnarmi completamente a Lui, sacrificare la mia vita e i miei desideri carnali per ricevere questa nuova vita che soltanto Lui mi poteva dare.

Così il 28 febbraio di quest’anno, ho deciso di battezzarmi nelle acque e, voltare una volta per sempre le spalle al mio passato, d’allora, è iniziata una grande rivoluzione in me. Il mio interiore iniziò a cambiare, ho avuto la forza di perdonare coloro che mi avevano offesa, autocontrollo, allegria, pace e un desiderio enorme di servire Dio.

Di recente, sono stata battezzata con lo Spirito Santo, e oggi ciò che più voglio è guadagnare anime! Voglio che Dio possa contare su di me per aiutare e ispirare il maggior numero di persone possibile di persone attraverso dell’esperienza che ho avuta con Lui. È stato un cambiamento drastico anche nel mio aspetto, dato che oggi voglio che il mio esteriore rifletta il cambiamento che è avvenuto dentro di me. All’inizio non è stato facile, dato che per tutta la mia vita mi ero vestita come un uomo, ma ho appreso ogni giorno e, mi piace ciò che sto vedendo …

Soltanto Dio ha avuto il potere di trasformare completamente la mia vita, ma non Lo ha fatto da Solo, io ho dovuto fare la mia parte, sacrificando il mio io, le mie volontà e, oggi sono una nuova creatura! So che verranno ancora molte lotte, ma ho l’assoluta certezza che con Dio in me, nulla mi potrà ostacolare!”daisy1-copia

La dichiarazione in tagalog nella foto dice: “Io amerò soltanto te, tu sei il mo unico amore, per sempre nel mio cuore. Nessuno potrà cambiarti …”
Ma Dio le ha cambiate!

Ha collaborato: Pastore Alvaro Lima

Vescovo Edir Macedo