Guadagnando anime

resgate-706x432
L’essenza di tutto il lavoro che svolgiamo sono le anime. E per chi ha la passione di guadagnare anime, non c’è posto migliore per lavorare che con i collaboratori.

Tutti i collaboratori devono avere la consapevolezza che tutto il loro lavoro, tutto il loro impegno nell’Opera di Dio, deve essere concentrato nel guadagnare anime. Poiché, se loro non si dedicano per questo proposito, non avranno alcuna utilità per il Regno di Dio, dato che è stato salvato per salvare.

Ovviamente, la loro maggior preoccupazione e attenzione raddoppiata deve essere per la loro stessa Salvezza. È solo dopo che devono impegnare tutte le loro forze per la Salvezza dei perduti, oltre ad avvertire quelli che presumibilmente sono nella fede, e pensano di essere in piedi, quanto al rischio che corrono di cadere spiritualmente, se non vigilano.

Quale sarebbe il salario di un guadagnatore di anime? Che cosa renderebbe molto felice un guadagnatore di anime? Che piacere ha un guadagnatore di anime? La risposta è molto semplice: vedere una persona arrivare dinanzi a Dio totalmente distrutta, fallita, disperata, rifiutata da tutto e tutti e poter contemplare la sua rigenerazione. Questo è il salario e la maggior allegria di un guadagnatore di anime.

Per questo motivo, stiamo promuovendo giorno 28 di agosto come il primo giorno della Consacrazione delle Anime. Sarà un giorno intero dedicato alla Consacrazione delle Anime.

Al termine della riunione, loro faranno visita nelle case di riposo, ospedali, orfanotrofi, carceri e persone allontanate dai cammini di Dio. Questo giorno sarà il primo di moti altri, poiché, tutti i mesi separeremo l’ultima domenica del mese per realizzare la Consacrazione delle Anime.

Ha collaborato: Vescovo Roberto Mauzer

Vescovo Edir Macedo