Frutti della riunione delle 18h

Vescovo,

Il suo blog è la prima “pagina” che si apre nel mio computer. Ogni volta che ho il tempo di entrare in internet, leggo i suoi messaggi.

Però, c’è stato un giorno in cui io dovevo fare una cosa molto importante in internet e pur non leggendo il messaggio, mi sono ritrovata il titolo “Andare avanti, pur avendo paura” – era tutto ciò che avevo bisogno di leggere per prendere un’attitudine di FEDE.
Soltanto oggi ho letto il post e ne ho assorbito lo Spirito. Sabato, ho assorbito lo stesso Spirito, però in un modo diverso. Io non avevo paura di andare avanti, insicura di quello che sarebbe accaduto, ma avevo una paura proveniente da una possessione maligna.
Io sapevo di dover affrontare questa paura, però non sapevo come farlo, non sapevo qual’era il cammino.

Tuttavia, è come disse Gesù: “Io sono il Cammino, la Verità e la Vita”, ed io l’ho capito in tempo.

Ieri (Domenica) sono andata in chiesa come sempre, poiché so che è necessario, e anche con tutti gli impegni, sono riuscita a tornare a casa in tempo per assistere alla sua riunione, delle 18h. Questa riunione ha DIVISO le ACQUE! Ho svuotato me stessa. Ho approfittato del fatto che non c’era nessuno in casa, e nel momento della ricerca dello Spirito Santo, ho gridato: “GESU’, SALVAMI!”, ripetute e innumerevoli volte, mentre mi umiliavo davanti a Dio.

E’ stata una cosa meravigliosa, una sensazione e un giorno che non dimenticherò mai! Sono senza parole per descrivere com’è stato splendido sapere che sono preziosa per Dio, per dire com’è stato il mio Incontro con Lui.
GESU’, abbracciandomi, mi disse una frase che mi fa emozionare solo a pensarci: “PERCHE’ CI HAI MESSO COSI’ TANTO?”.

Adesso, io non voglio un altro Bene oltre quello Suo. Sono disposta a tutto per essere sigillata da Lui. E niente, nessuno, tanto meno il diavolo, me lo impedirà. Poiché, adesso si, io l’ho trovato.

Giorno 13/1/13 ho iniziato a percorrere il mio Cammino!

Natália.

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/