Frutti del libro: La Dama della Fede

Dama1

Sa di quel momento in cui Dio ti dice ciò che hai realmente bisogno di ascoltare?! È esattamente ciò che è accaduto nel leggere questo libro #ladamadellafede Questo libro ti passa lo Spirito leggendo! Semplicemente meraviglioso!!!

Dama3

Semplicemente perfetto
#ladamadellafede

Dama4

È impossibile leggere questo libro e non crescere, IMPOSSIBILE!
È impossibile leggere ogni dettaglio e non viaggiare nel tempo immaginando così tanta rinuncia, sacrificio e quel che è più importante tanta fiducia.
Il rapporto fortificato attraverso la fiducia, della consegna e al disopra di tutto della intimità nelle preghiere.
Il potere della donna di Dio è senza dubbio nel trasformare la sua #preghiera in uno strumento da vivere in intimità con DIO.
Il segreto di un matrimonio ben riuscito. Benedicendo la lettura di questo libro, come donna, come moglie … affrontando tanti confronti che lo Spirito Santo con amore ha rivelato dentro di me ad ogni paragrafo.
LaDamadellaFede

Dama5

“La Dama della Fede”
Che libro!!!!!! Sto amando ogni capitolo!!!
Sig. Ester, umile, umana … Ammirando ancora di più!!! #libro #lettura# LaDamaDellaFede

dani.gomesfFortissimo

fabytavaresbalbino L’ho già divorato. Questo libro mi ha benedetto molto! Anche questa parte mi ha segnata molto.

Dama2

Non riesco a smettere di leggere. Ad ogni frase imparo di più, mi rinnovo, mi riempio di fede e vedo anche i miei errori. È realmente un manuale per le donne che vogliono servire a Dio! #ladamadellafede

Dama6

In meno di 5 giorni, oggi ho terminato il libro “La Dama della Fede”. Chi è che ha detto che questo libro è solo per le donne? Nonononono! Questo libro è per tutti: uomini, donne, giovani, adulti, infine, per tutti coloro che desiderano apprendere di più sulla fede.
Confesso che quanto più leggevo, più volevo leggere. Una storia realmente sorprendente. Di superamento, di coraggio, di perseveranza, e al disopra di tutto, della fede. Per numerosissime volte mi sono ritrovato a ridere da solo in alcune parti. Mi sono commosso con alcuni dettagli fino ad allora sconosciuti.
Una cosa la so: la mia ammirazione per questi coniugi non ha fatto altro che aumentare dopo che ho letto questo libro. Già avevo molta considerazione per loro, adesso neanche a parlarne. Che Dio continui a benedire la vita dei signori e, che siano sempre questo punto di riferimento. “Ricordatevi dei vostri conduttori, che vi hanno annunziato la parola di dio e, considerando il risultato della loro condotta, imitate la loro fede.” Ebrei 13.7

Vescovo Edir Macedo