Facemmo un lavoro contro la iurd

Il mio nome è Blanca Azucena Cruz. Per 19 anni ho anni ho servito gli spiriti maligni.
Ho dedicato tutta la mia vita alle entità. Sono arrivata a sposarmi con Lucifero e ho offerto mio figlio a lui quando aveva un anno di età. Come conseguenza di molte cose che ho vissuto, ho contratto il virus dell’HIV.

Arrivando in Chiesa, non accettavo le preghiere e avevo paura di manifestare. Quando il pastore disse che sarebbe arrivato il libro del vescovo Macedo, raccontando il suo percorso di vita, ho voluto conoscere la sua storia, conoscerlo veramente attraverso la sua biografia – perché più o meno 10 anni fa, insieme ad altre 25 persone che servivano gli spiriti maligni, abbiamo fatto una stregoneria per farla finita con la Chiesa Universale in Argentina.

Mio padre è evangelico, e la sua chiesa non è stata mai una minaccia per le entità, ma la Chiesa Universale è sempre stata e sempre sarà una minaccia per gli spiriti. Oggi posso dire il motivo: perché è guidata dall’azione dello Spirito Santo.

Quando è stato presentato il “Niente da Perdere” in Argentina, ho iniziato a leggere il libro, e scendevano le lacrime vedendo una storia piena di lotte, dolore e perseveranza. Ho letto il libro in cinque ore e ho assorbito ogni parola di questa meravigliosa opera. Appena ho finito di leggerlo, dentro di me è nato il desiderio di conoscere il Signore Gesù. E’ stata una cosa molto bella che è successa nella mia vita in quel momento.

Ho fatto 25 esami che hanno avuto esito positivo all’HIV, ma leggendo il libro del vescovo Macedo è stata stimolata la mia fede per essere guarita. Sto partecipando al Fuoco Santo d’Israele e la settimana scorsa, ho fatto nuove analisi che hanno avuto esito negativo, confermando la mia guarigione. Dichiaro che non lascerò mai questo Grande Dio, che ho conosciuto da pochi giorni nella Chiesa Universale.

Mi piacerebbe dire una cosa: domenica 9 dicembre, è stato uno dei giorni più gloriosi della mia vita, perché mi sono battezzata nelle acque.

Blanca Azucena Cruz, 34 anni.
Buenos Aires, Argentina

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/