Due Signori

doicaminhos-706x432
“Nessuno può servire a due padroni, perché o odierà l’uno e amerà l’altro; oppure sarà fedele all’uno e disprezzerà l’altro; voi non potete servire a Dio e a mammona.”

Matteo 6.24


“Nessun servo può servire a due padroni; perché o odierà l’uno e amerà l’altro, o si affezionerà all’uno e disprezzerà l’altro; voi non potete servire a Dio e a mammona.”

Luca 16.13

Nessuno può servire due padroni, questo è il principio della Fede intrepida. Fede che non vede, non tocca e non sente. È la Fede intelligente fondata soltanto nella Parola di Dio che determina seguire e servire all’Unico SIGNORE Dio Onnipotente.

L’insegnamento del SIGNOR GESÙ indica due e soltanto due signori in questo mondo: IL SIGNORE del Bene e il signore del Male. Il Signore del Bene è morto per salvarci. Chi Lo segue e Lo serve sarà salvo. Il signore del Male, Mammon, rappresenta Satana che è venuto per rubare, uccidere e distruggere.

Il Signore della Fede lascia chiaro che è impossibile evitare di servire al SIGNORE del Bene O il signore del Male;
Lascia chiaro che, o si odia uno e si ama l’altro, O si raggiunge a uno e si disprezzerà l’altro;
Inoltre lascia chiaro che è impossibile restare neutro tra servire un signore O l’altro.

Significa che, è impossibile che l’essere umano si schivi, restando fuori. Non esiste colonna in mezzo. O il Bene, o il Male. La decisione è tua: SI, SI; NO, NO! NON C’È UN’ALTRA SCELTA!

È probabile che in questo mondo ci sia un ponte tra il Bene e il Male. Ci sono quelli che stanno lottando per uscire dalla parte del signore del Male per andare dalla parte del Signore del Bene, così come ci sono quelli che vanno nel senso opposto. Stanno lasciando il Signore del Bene per andare dal signore del Male. Però, fino a quando non arriveranno dalla parte del Signore del Bene, saranno ancora dalla parte del Male. E se moriranno durante il percorso, cosa sarà delle loro anime?

Perciò, chi ha orecchie ascolti ciò che lo Spirito del Signore del Bene dice: DEFINISCITI OGII, ADESSO! Non lasciare per dopo ciò che deve esser fatto ADESSO. Se lascerai da parte per decidere dopo, potrebbe essere troppo tardi…

Chi serve al SIGNOR GESÙ è impossibile che serve al diavolo; e chi NON SERVE al SIGNORE GESÙ, con certezza , è già un impiegato di Satana.

Vescovo Edir Macedo