C’è stata festa in cielo! Il diavolo ha perso!

batismo_suisse
Buongiorno, vescovo!

Vorrei condividere la nostra allegria, dato che non è solo mia, ma di tutti i compagni di guerra di Svizzera.

Abbiamo avuto il battesimo nelle acque in alcune chiese che, ultimamente, hanno ricevuto nuove persone e avevano questa necessita. Certamente, Dio è molto felice per questo.

Tra i battezzati, c’era una ex-musulmana che ha accettato Gesù. L’allegria delle persone fu immensa, nel lasciare la vecchia vita alle spalle e accettare la Salvezza per mezzo del Signore Gesù.

L’ultimo uomo che si è battezzato (nelle foto, lui è senza bata), era in spiaggia con le figlie e, mentre battezzavamo, lui spiegava alle figlie che quell’atto era la purificazione delle persone davanti a Dio.

Mia moglie iniziò a parlare con lui spiegando ciò che realmente era il battesimo, in quel momento lui si alzò e andò verso il pastore che era con me e gli chiese se poteva battezzarsi, dato che riconosceva che doveva lasciarsi alle spalle i suoi sbagli che ancora custodiva e non volendo tornare al vizio dell’alcool. Lui accettò di avere il Signore Gesù come l’Unico nella sua vita. Immediatamente, lo battezzammo e lui disse che fu il giorno più bello della sua vita, dato che voleva avere una vita retta con il Signore Gesù e Lo incontrò.

Vescovo, siamo rimasti senza parole.
Il nostro Dio è grande, ancora di più se facciamo la nostra parte e dipendiamo di Lui.

E’ stato grandioso! Ma la prossima volta sarà ancora meglio!


Pastore Felipe Monteiro – Svizzera

Vescovo Edir Macedo