Tu azzittisci la voce del dubbio

calar_duvida-300x300
Tu e il Digiuno …

Durante queste 3 settimane posterò alcune delle esperienze personali che gli internauti del nostro blog hanno avuto con il Digiuno di Daniele al quale hanno partecipato! Segui il suo percorso, perché, può essere che lo stesso possa coincidere con il tuo …

MARINA SILVA-DEKKER:

Realmente, quando lo Spirito di Dio ci cambia, il cambiamento è radicale. Io sono passata da persona insicura e indecisa a una persona che prende la decisione giusta e va avanti fino a raggiungere l’obiettivo. La certezza che tutto andrà bene viene da Dio e non ascolto più la voce del dubbio!

Come è accaduto a Marina, attualmente molte persone, pur frequentando la Chiesa, si dibattono con queste questioni esistenziali: “Se io credo in Dio, perché continuo a dubitare di me stesso in tutto quel che penso, dico o faccio?”; “È possibile che possa essere normale questa mia sensazione continua di insicurezza e incostanza interiore?” … Non lo è, tanto che vediamo che soltanto lo Spirito Santo può alterare questa realtà in noi. Non è fantasia, è impegno, sacrificio quotidiano e auto-negazione continua della propria volontà. Sono piccoli passi che, attraverso del Digiuno di 21 Giorni, ci permette di approfondire la nostra Comunione con Dio e, gradualmente, vedremo svanire in noi tutto quello che costituiva il nostro “tallone d’Achille”. Siamo ancora nella prima settimana, per questo, cerca di calmare la tua ansia con la Parola di Dio.

Dio è con te e anch’io

Vjf