Qui e adesso!

Hands together in the skyI cristiani da sempre hanno assunto la loro fede in Gesù, pur sapendo che sarebbero stati martirizzati, perseguitati, che avrebbero subito ingiustizie, che sarebbero stati disprezzati… tutto perché hanno dato valore al loro bene più prezioso: la loro Salvezza!

Chi Lo conosce, ha avuto un incontro reale con il Signor Gesù, non rinuncia alla sua Fede-Cosciente e molto meno alla sua Salvezza, anche di fronte alla morte. In fondo, rinunciare alla Tua Salvezza e negando la tua Fede in Gesù, è come se stessi dicendo a Lui che non lo accetti o che ciò che Lui ha fatto sulla Croce per te e per ognuno di noi non è stato sufficiente!

Egoismo

Oggigiorno, le persone rifiutano di consegnare la loro vita (abbandonare tradizioni, manie, vizi e costumi…) a Gesù, ma allo stesso tempo, vogliono la risoluzione dei loro problemi, la concretizzazione dei loro obiettivi e la realizzazione dei loro sogni. E, se Dio non lo fa, si arrabbiano, fanno i capricci, non vanno più nella Comunità Cristiana, non pregano, non digiunano, non obbediscono, non praticano gli Insegnamenti Intelligenti del Signor Gesù, finendo per rinnegarLo… ossia, il loro livello di fede è sotto lo zero, poiché vogliono essere servite quando ciò che avrebbero dovuto fare era servire il Signor Gesù con tutto il cuore, tutta la mente e tutta la forza. Tuttavia, esiste una Promessa per coloro che Lo Servono, della quale il Signor Gesù disse:

“…Il Padre l’onorerà”
(Giovanni 12.26)

Decisione

In qualunque momento possiamo andare incontro al Cielo (Vita Eterna) o all’inferno (morte eterna), e questa decisione, riguardante la destinazione che avrà la nostra anima, non viene presa da Dio, nemmeno dalle persone, né da satana e i suoi demoni; è personale, esclusiva di ognuno, poiché Lui ci ha dato il libero arbitrio. Sì, tocca soltanto a te decidere dove trascorrerai l’Eternità: se in Cielo o nella profondità dell’inferno!
La decisione è fatta qui e adesso, ovunque tu sia e viene rinforzata in ogni istante, poiché Salvare è un verbo che si coniuga per ogni giorno:

“Ora, essendo Suoi collaboratori, vi esortiamo a non ricevere invano la Grazia di Dio, perché Egli dice: Io ti ho esaudito nel tempo accettevole e ti ho soccorso nel giorno della Salvezza. Ecco ora il tempo accettevole, ecco ora il giorno della Salvezza.”

(2 Corinzi 6.1-2)

E tu… hai già deciso? Piega le tue ginocchia adesso, ovunque ti trovi, confessa i tuoi peccati e in Nome del Signor Gesù chiediGli Perdono. Perdona quelli che ti hanno

offeso e vai nella Comunità Cristiana più vicina a te il prima possibile. Per maggiori informazioni, chiama adesso AMICO 24 ORE: 02 454 94 940.

Dio è con te, e anch’io!

Vjf