Il segreto “dell’Ora Giusta”!

horacerta
Non esiste un dubbio più grande che spaventi tante persone nell’universo
dei cristiani come questo … ma, sarà che esiste una risposta unica
e adeguata per tutti ?

COME SAPERLO …? È questa
la domanda che molti si pongono. Ma, “come sapere cosa???”. Tutto!!! si, come sapere cosa fare nel momento giusto, perché è questo che sembra essere il principio di una vita di successo.
Agire, non agire, smettere di agire o proseguire … che esiste una formula
predefinita nella Parola di Dio che ci indica una sincronizzazione giusta per dire quando la “palla è dalla nostra parte?”.

Quindi, che risposte dare a queste domande concrete?

“Come faccio a sapere il momento giusto per fare qualcosa concernente: la mia vita professionale? Economica? Materiale? O universitaria??? Quando devo fermarmi e quando devo andare avanti???

Queste risposte sono importanti, poiché sono l’unico modo perché tu possa sapere se stai approfittando delle opportunità e che non stia perdendo tempo, denaro, clienti o beni! Ciò che tutti vogliono, in verità, è moltiplicare la loro clientela, smettere di vivere una vita limitata con uno stipendio minimo o di una vita professionale che, semplicemente, non va avanti. Crescere, sviluppare e avere una vita ampliamente realizzata … si, è questo il desiderio di tutti e anche l’obiettivo di Dio, ma, come saperlo?

Esiste solo un MODO!!! E non è restando preoccupato con la concorrenza o riempirsi di conoscenza o esperienza, perché non è questo che garantisce il tuo successo, pur essendo un cristiano, decimista, offerente fedele e onesto … l’unico modo è che tu sia diretto da Dio!!! E Lui come farà? Non ti devi preoccupare con la Sua parte pensa nella tua!

La tua parte, come anche la mia, è la seguente:

A – Obbedendo: Avendo Dio al 1° posto nella tua vita;
B – Dando la Priorità: L’Opera Spirituale della Casa di Dio, prima delle tue necessità materiali;
C – Non lamentarsi: Non brontolare o lamentarti.

Facendo queste 3 cose, Dio farà in modo che:

Tu abbia direzione, sapere cosa fare e ciò che non devi fare in modo soprannaturale…;
Che tu sia definito, intrepido, coraggioso, stabile in modo soprannaturale …;
Che tu abbia una forza, disposizione, motivazione per lavorare, migliorare la tua conoscenza, sviluppare i tuoi talenti in modo soprannaturale …;

Vescovo Julio Freitas
Juliofreitas.com