Il dolore di Dio

Dio sente dolore, angoscia, tutti i giorni, continuamente. Perché?
Perché tutti i giorni, continuamente, vi sono persone che muoiono!

Stanno morendo senza la salvezza, senza essere evangelizzate, senza essere liberate, probabilmente hanno ascoltato una parola, ma non si sono liberate!

Come puoi notare, il primo segno di coloro che servono Gesù, qual è?
“Nel Mio Nome espelleranno demoni”. Quindi, molte persone ascoltano la parola, la possono anche leggere, ma non sono libere, non c’è nessuno che espella i demoni che segnano la mente, come segnavano la mia ed anche la tua! Adesso prova immaginare se le persone non riescono a capire, immagina a praticare!

Riuscite a capire?

Il primo segno del vero seguitore del Signor Gesù è amministrare la sua autorità in Nome di Gesù! Nella Parola di Dio espellere i demoni, e definendosi di passaggio i demoni peggiori non manifestano! Perché loro lavorano nella mente, opprimendo, confondendo, segnando la mente dell’individuo. E spetta a voi come luce, sale della terra, arrivare fino a loro! Perché il diavolo non li lascia, non gli permette di venire fino a noi!
Il diavolo, lui pone una benda, o un titolo, lui fa apparire la chiesa come un luogo di religiosi, di ipocriti! Sai!? E le persone non si sentono attratte, non vogliono venire, non vogliono cercare! Ma noi possiamo andare da loro, loro possono avere difficoltà nel venire fino a noi, ma vi domando, che tipo di difficoltà abbiamo per andare fino a loro?
Quale?!
Nessuna!!! Basta che rimuoviamo l’egoismo, le scuse, la stanchezza, la timidezza e, aprire la bocca e dire ciò che deve esser detto, in spirito! … e in verità!

Dio ha sentito molto dolore, quando Gesù ha parlato della parabola del seminatore, Lui ha detto che nell’universo di coloro che ascoltano la Parola in che percentuale è salva! Pratica la Parola! Di 100 persone, solo il 25%! Un quarto!

Puoi immaginarti! Di 100 persone, ascoltano solo 25! Quelli che ascoltano!
Prova a immaginare quelli che non ascoltano! Loro non sentono piacere nella morte del perverso, loro non sentono piacere nella morte dell’empio … immagina di qualcuno che conosce la Verità ma non la pratica! E muore senza la salvezza!

Dio sente dolore, e il dolore di Dio, è vedere le persone che stanno andando all’inferno, mentre una piccola minoranza è salva, e incrocia le braccia o alza le braccia soltanto per lodare. Questo non è giusto!

Noi dobbiamo fare qualcosa!
Questo è lo spirito della chiesa del Signor Gesù, ed è per questo che siamo odiati, perseguitati, criticati, minacciati … e non c’è nessun problema per questo! Perché il nostro Signor Gesù ha subito tutto questo e molto di più!

Ci ha anche avvisati che avremmo subito se LO avessimo seguito! Se LO avessimo obbedito!

Dio non chiama nessuno per essere soltanto salvo, ma unge tutti con l’obiettivo, di ingaggiarli, per la lotta contro il regno delle tenebre! Al fine di salvare coloro che si trovano persi!
Tu che ti consideri salvo, allora, tu sei stato unto per fare parte di questo esercito del Signore degli Eserciti! E cercare, trovare questi persi, …
… “Ah ma lui non ha accettato!” … Uno rifiuta? Un altro accetterà!

Ciò che aspetta a me e a te è cercare! È stato così con il Signor Gesù e deve essere così anche con i Suoi seguaci!

Dio è con te e anch’io!

Vjf