5 Passi per una Nuova Vita

passos-465x314
Adesso che hai consegnato la tua vita al Signor Gesù, mi piacerebbe che comprendessi l’importanza di dare questi 5 passi per diventare indipendente da tutti, ma completamente dipendente da Dio!

1. Parla e Ascolta

Per conoscere qualcuno, si devono fare 2 cose basilari: Parlare e Ascoltare. Quindi, parla! Ma, in questo caso, la Persona da conoscere è Dio. La durata della preghiera non è importante, bensì che tu sia sincero e diretto. Il Signor Gesù disse che: “Non è per il gran numero di parole che saremo esauditi.”

2. Alimenta il Tuo Spirito

Il Libro più coerente e intelligente di SEMPRE è la Sacra Bibbia, poiché contiene i pensieri di Dio. Per questo, leggi un versetto al giorno, dà preferenza al Nuovo Testamento, per facilitare la comprensione, e medita. Dio, sicuramente, ti Parlerà, e, se per caso non capisci, non scoraggiarti, più tardi capirai.

3. Liberati dal peso extra

Disfatti di ogni carica negativa, della vecchia vita, seppellendo tutto ciò che ti accusa, tramite il Battesimo nelle Acque, che significa “seppellimento”. Questo lo farai nella Comunità Cristiana più vicina a te. Basta portare un cambio di vestiti, un asciugamano e un cuore pentito.

4. Maturare

Diventa adulto nella tua Fede-Intelligente, maturo nel tuo rapporto con Dio, sviluppando la tua Comunione con Lui, tramite la partecipazione alle Riunioni pratiche e intelligenti della Comunità Cristiana dello Spirito Santo, i Mercoledì, Venerdì e le Domeniche mattina.

5. Non negare

Non negare agli altri l’opportunità di sapere che il Signor Gesù desidera Liberare, Perdonare, Realizzare e Salvare. Cerca di evangelizzare tramite il tuo esempio e, ogni qualvolta che sarà possibile, porta invitati per partecipare alle Riunioni o Eventi intelligenti della Comunità Cristiana dello Spirito Santo.

CONSIGLI PRATICI

1. Al mattino mentre sei in preghiera parla con Dio, nei momenti di tentazioni, difficoltà e persecuzioni. (Matteo 6.6)

2. Leggi un versetto al giorno, preferibilmente del Nuovo Testamento, e medita su ciò che hai letto. (Luca 24.45)

3. Seppellisci tutto ciò che ti accusa, tramite il Battesimo nelle Acque. (Romani 6.4)

4. Sviluppa la tua salvezza, partecipando alle Riunioni di Domenica mattina e Mercoledì. (Giovanni 4.23)

5. Cerca sempre di evangelizzare tramite il tuo esempio, dando gratis ciò che hai ricevuto gratis (Luca 4.18 / Proverbi)

Dio è con te, e anch’io!


Vjf