Tutti possono profetizzare

La vita di molta gente è una valle di ossa secche da molto tempo, nonostante stiano dentro la Chiesa e abbiano informazioni di un Dio Grande e Poderoso, continuano a vivere un inferno nel sepolcro come il morto o le ossa secche.

Lo Spirito Santo conoscendo le loro necessità, ci ha Rivelato tramite la Sua Parola questo Proposito liberatore, forte, realizzatore, Salvatore per cambiare la situazione di chi crede nella Promessa di Dio!!!
Com’è scritto:
“Nessuna profezia infatti è mai proceduta da volontà d’uomo, ma i santi uomini di Dio hanno parlato, perché spinti dallo Spirito Santo.” 2 Pietro 1.21

Chi crede veramente nella profezia, metterà tutta la sua forza nel suo sacrificio volontario sull’Altare e otterrà per Fede quello che Dio ha già Determinato tramite la Profezia.

“Tutti infatti, ad uno ad uno, potete profetizzare affinché tutti imparino e tutti siano incoraggiati. Gli spiriti dei profeti sono sottoposti ai profeti, perché Dio non è un Dio di confusione, ma di pace…” 1Cor 14.31-33

Tutti infatti, ad uno ad uno, potete profetizzare:
Dio Vuole che tutti Profetizzino.
Questo vuol dire che Dio vuole che tutti coloro che dicono di credere nelle Sue Promesse mostrino tramite le loro vite e carattere il compimento delle Profezie e allora profetizzino con autorità.
Quando dice: “Tutti infatti, ad uno ad uno, potete profetizzare”, Lui sta Dicendo: “Tutti coloro che assumeranno la loro fede – intelligente nelle Mie Promesse tramite il loro sacrificio – volontario, vedranno nelle loro vite il compimento di Esse e allora potranno profetizzare.”

Ad uno ad uno:
Dio vuole che tutti abbiano una Testimonianza di Trasformazione da raccontare, uno dopo l’altro, perché è questo che fa il compimento della Profezia – testimoniare.
Quando arriverà il tuo turno?
La tua volta è questa, adesso!!!
Domenica prossima, 11 Maggio, Giorno della Profezia.

Affinché tutti imparino:
Non si impara parlando e sì vivendo.
Non esiste modo più efficace di insegnare, di mostrare con la sua propria vita. In questo caso il compimento delle Promesse di Dio deve insegnare in modo pratico come ha fatto la Testimonianza che abbiamo visto, tramite la sua vittoria, superamento e realizzazione.

E tutti siano incoraggiati:
Per chi conosce la Verità, una sola cosa ci incoraggia, la realizzazione.
Il compimento della Profezia.
Perché è questo che ci rallegra veramente e ci fa Glorificare Dio con le nostre vite.

Gli spiriti dei profeti sono sottoposti ai profeti:
Nessuno è obbligato a credere, obbedire, sacrificare in favore del compimento della Profezia, ma, che si sappia e si capisca che, la Profezia si compie solo, se il profeta, colui che dice di credere, si sottomette allo Spirito della Profezia, che in questo caso, è lo Spirito Santo che chiede il sacrificio.

Perché Dio non è un Dio di confusione:
La maggiore confusione che i demoni hanno creato e creano, è, che le persone che dicono di credere in Dio, non mostrano con le loro attitudini, decisioni, sacrifici che credono realmente nella Promessa di Dio.
Ossia, non profetizzano, perché non hanno la certezza che succederà ciò che è profetizzato. Di conseguenza non sacrificano.

Ma di pace:
C’è pace solo quando la Profezia si compie!
Il malato ha pace solo quando la Profezia della guarigione si compie.
L’oppresso, depresso, ha pace solo quando la Profezia della liberazione si compie.
Il solitario, ha pace solo quando la Profezia della realizzazione sentimentale si compie.
Il povero ha pace solo quando la Profezia della prosperità si compie.
Il convertito ha pace solo quando la Profezia del Battesimo con lo Spirito Santo si compie…