Questa domenica (12/05): Partecipa al “Clamore per tutte le mamme”

Se tu, mamma, vuoi vedere la trasformazione nella vita di tuo figlio, partecipa questa domenica (12), festa della mamma, al “clamore per tutte le mamme”, a Milano, in Viale Monza, 101 o in una CCSS (vedi indirizzi qui).

Comprendi:

Una donna – diventando mamma – riceve una missione speciale per prendersi cura di altre vite e per comprendere il segreto per compiere il tuo ruolo e saper aiutare i tuoi figli nel momento in cui ne hanno più bisogno, questa domenica (12), riceverai la direzione divina, prendendo come esempio quanto accaduto a Maria, la madre di Gesù.

«Beata colei che ha creduto, perché le cose dettele dal Signore si avvereranno». Luca 1:45

Nel giorno della festa della mamma, molte mamme non hanno nemmeno nulla da festeggiare, poiché soffrono a causa del figlio ribelle, della droga e persino del mondo della criminalità. Forse fai parte di questo gruppo e pensi di non avere più niente da fare, tuttavia esiste ancora un’alternativa.

“Maria, che è stata scelta da Dio per dare alla luce il Signore Gesù, ha attraversato tutte le lotte e i dolori che attraversa una madre, quando ha visto suo figlio perseguitato, maltrattato e, infine, crocifisso. E molte madri svolgono lo stesso ruolo, vedendo il proprio figlio soffrire e non poter fare nulla. Ma potete contare sulla fede e noi pregheremo in questa Festa della Mamma, grideremo al grande capovolgimento, sì: Dio fa colpi di scena, cambia le situazioni con la forza della fede!”, ha affermato il vescovo Renato Cardoso.