Sappi qual è il tuo bene più prezioso

Internazionali, Messaggi, Notizie |

Nell’ultima Domenica,  24 di Settembre circa di 4 mila persone sono state presenti nel teatro Wang, nella città di Boston, Massachusetts, Stati Uniti.

Il locale è famoso per il fatto che riceve diverse attrazioni, tra cui il successo “Re Leone”, da Broadway. Ma, questa volta, chi è salito sul palco è stato il Vescovo Edir Macedo, che ha realizzato una riunione speciale in portoghese per i brasiliani residenti nel paese. L’incontro è stato anche trasmesso con traduzione simultanea per gli americani e ispani presenti nel locale.

Già all’inizio del culto, il vescovo ha insegnato a coloro che avevano una malattia, per raggiungere la cura, non basta essere buono, generoso oppure caritatevole , ma, bisogna avere fede. In seguito, ha fatto una preghiera determinando la cura di chi era stato dato per spacciato dalla medicina o che sentiva alcun dolore. “Voi sarete raggiunti da tre cose in questo momento: dal nome di Gesù, dalla Parola di Gesù e dallo Spirito di Gesù. Tu non hai bisogno di meritare, tutto ciò che devi avere in questo istante è la fede, la credenza che Gesù adempirà ciò che Lui ha promesso. Poiché, i discepoli non avevano nessuna scienza medica per guarire le persone, e neanche noi, ma abbiamo l’autorità della Parola di Dio”, ha detto.

Centinaia di persone sono state libere dalle loro infermità e anche dei dolori che stavano supportando, e al di là di questo, hanno ricevuto anche la cura dell’anima.

“La tua anima è invisibile, e nemmeno ti rendi conto che è dentro il tuo corpo. Quando hai una malattia, è la tua anima a sentire il dolore, a vedere tramite gli occhi, a parlare con la tua bocca, a camminare con le tue gambe. Quando la persona muore, l’anima lascia il suo corpo, e anche se questo è perfetto, non si muoverà più. Puoi osservare che la cosa più preziosa nella tua vita, non è il tuo corpo, ma la tua anima”, ha insegnato.

Il vescovo ha lasciato un avviso a tutti, che la vera felicità è possibile solo quando la persona si consegna al Signor Gesù, poiché, caso contrario, vivrà sempre sentendo la mancanza di qualcosa. “Finché la persona non si consegna Dio e non obbedisce alla Sua Parola, sarà infelice e nessuno potrà aiutarla, neanche Dio”, ha spiegato.

Prima di concludere messaggio, il vescovo ha spiegato che coloro che vogliono avere una vita completa, devono consegnarsi al Signore Gesù, senza riserva. “Quando una persona consegna la sua anima al Signor Gesù, il suo viso è piacevole, è pacifico, i suoi occhi brillano, ha una luce diversa dalle altre persone”, ha concluso il Vescovo Macedo.

Per sapere do più sugli insegnamenti divini, partecipa agli incontri di Mercoledì e impara a dare valore al bene più prezioso che Dio ti ha dato: la tua anima.

 

Fonte: Universal.org