Svegliando la Fede

mulher_biblia-706x432

Salve, vescovo!

Che il nostro Dio continui a conservarci e parlare attraverso di noi. Poiché ho la CERTEZZA che lei e la Chiesa Universale siete del Proprio Dio! Così certo come il nostro Dio vive, Lui si sta prendendo cura di me, di noi, con il suo Spirito, per la Sua Parola.

Vescovo, di recente, ho notato qualcosa di diverso che sta accadendo in me. Una sete di ascoltare la voce di Dio e scoprire ciò che Lui vuole dire. Mi sono connessa 100% con le cose di Dio e mi sono immersa in una ricerca instancabile di essere sensibile alla Sua voce e scoprire ciò che Lui vuole dire. E lo spirito che lei sta passando testifica tutto in quelli che sono davvero Suoi. E’ incredibile come Dio sta parlando con noi.

Prima di cominciare lo Studio dell’Apocalisse, io stavo già meditando molto nei miei pensieri con Dio riguardo alla Sua venuta, riguardo alle anime, riguardo alle persone la cui comprensione è oscurato, dovuto a tante pesticida di questo mondo. E in questa settimana, quando ho ascoltato l’audio del vescovo Edson, non c’è stato dubbio di quello che Dio voleva da me: che io stessi in comunione con Lui, in spirito, per potere aiutare le persone che stanno gemendo, soffrendo, ma il cuore si trova ancora contro la santa alleanza. Loro stanno vivendo la propria volontà, soffrendo, orgogliose, per non aver capito. E noi siamo la Voce di Dio per questo popolo.

Durante il giorno, stavo meditando nella Parola nei miei pensieri e ho avuto un giorno abbastanza produttivo per essere diretta alle cose di Dio. Però, solamente la notte, lo Spirito Santo ha parlato nitidamente nella mia mente un versetto, che io, sinceramente, sapevo, ma non avevo mai meditato né letto il versetto. Ed è venuta nella mia mente: Il Signore Gesù non ritornerà mentre la Parola non sarà PREDICATA all’ultima persona. E la parola PREDICATA è rimasta nella mia mente. Sono andata a cercare questo versetto:

E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo in testimonianza a tutte le genti, e allora verrà la fine. Matteo 24:14

E ho potuto capire ciò che lo Spirito Santo voleva, che non è solo portare un giornale, parlare di Gesù ecc. Ma che passassimo lo spirito, predicassimo la Parola, come un chiodo e un martello, nella comprensione di ogni persona, quello che abbiamo vissuto, per dare a loro l’opportunità di essere libere e che, per la Parola, lo Spirito Santo scenda su di loro.

Come collaboratori, il nostro lavoro è guadagnare anime, non solo portarle in Chiesa, per questo tutti hanno fede per farlo, tutti. Ma portarle ad avere un Incontro con Dio, una nuova nascita, la Salvezza dell’anima.

Vescovo, questo studio dell’Apocalisse, le domenica, alle 18h, salverà e accenderà la luce in molti servi che sono nell’oscurità. Non ho dubbi che lo Spirito Santo sta parlando con ognuno di noi che siamo davvero Suoi, e ci sta incomodando. Non ho dubbi di quando Lui si sta prendendo cura di noi, custodendoci, dandoci l’opportunità e svegliandoci per andare da quelle persone.

Io cammino per le strade, vedo negli occhi, nel viso delle persone quanto abbiamo anime per PREDICARE la Parola. E immediatamente chiedo a Dio per usarmi come mai l’ha fatto. Sono molte anime!

Grazie per l’opportunità di condividere questi momenti forti.
Che il Dio Vivo, della Salvezza, benedica lei e tutti i servi in questa missione.

Beatriz Paula