lettera di scuse
Bene, prima di tutto voglio chiedere scusa per ciò che c’è racconterò qui sotto,
Alcuni mesi fa mia madre mi diede il libro “A Mulher V”, lei è della Chiesa Cristiana, e il pastore disse che il libro era una benedizione, e che tutte le donne di Dio avrebbero dovuto leggerlo.
Dettaglio: mia madre non sa leggere. Lei prese il libro perché il pastore disse così,e si ricordò di me.
Infine, quando lei mi consegnò il libro io feci una faccia di sdegno, perché io sono della Chiesa Battista e pensai così: “Chiesa Cristiana? Edir Macedo? Cristiane Cardoso, figlia di Edir Macedo?! Credo che perderei il mio tempo leggendo questo…”(mi sto vergognando molto a scrivere queste cose), e misi a posto il libro.
Durante le vacanze dell’ Università, mi misi a sistemare la mia camera, e mentre stavo separando delle cose da buttare, vidi il libro e cominciai a leggere.
Mamma mia! Lessi tutto il libro, il primo capitolo già mi interessò molto e non riuscii a smettere di leggere. Fu una benedizione nella mia vita e lo presterò alle mie amiche.
Dio sa quanto mi vergogno per il mio pregiudizio e giudizio sbagliato per qualcosa che non conosco, Dio è così misericordioso, che nella sua infinita bontà, mi mostrò quanto stavo sbagliando e come avrei potuto essere benedetta prima, se non fosse stato per il mio cuore duro.
Per questo, chiedo scusa per il mio giudizio sbagliato. Ringrazio Dio per la sua vita chiedo che Lui continui a usarla per benedire altre vite, come lo è stata la mia.
Rimanga con Dio.
Regina
Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br