ai single

Spero che la mia testimonianza serva come esempio per le altre ragazze, che, come me, pagano in chiesa e in casa l’essere ancora single.

Sono andata in Chiesa con mia madre per lottare per la famiglia perché la nostra vita era un inferno. Siamo stati liberati, siamo stati battezzati, infine, tutto è cambiato.

Il tempo passava e quando ho raggiunto l’età dei 30 anni mi preoccupai per essere ancora single e le accuse iniziarono. Mi sentivo una zitella. Pregavo, facevo propositi ma nulla.

Ho iniziato a fare la terapia d’Amore, solo che pensavo che Dio stava ritardando troppo e decidi di dare una “mano di Dio” (come può l’Onnipotente aver bisogno di un piccolo aiuto?), Ma la mia ansietà carenza mi facevano pensare così.

Poi ho avuto l’idea “geniale” di annunciare il mio profilo nella colonna del “l’angolo del Cuore”. Ho ricevuto molte lettere e la mia scelta era, ai miei occhi, la migliore. Lui era tutto quello che ho sempre voluto, gli mancava solo l’aureola per essere un angelo, le mie emozioni stavano a fior di pelle.

Abbiamo cominciato ad uscire, non approfondì nella sua vita, tutto era meraviglioso, solo che con il tempo dava segnali di qualcosa che non andava, ma io non volevo vedere, pensavo che non era importante. Ero lo Spirito Santo che mi stava dicendo che era una trappola, ma non volevo sentire.

Tre anni dopo è sorta una situazione in cui ho scoperto ciò che io mai avrei immaginato, era sposato. Rimasi senza fiato, il mondo mi è caduto addosso, mi sentivo come una sgualdrina, tutto finì lì.

In quel momento capii che lo Spirito Santo, spesso, aveva tentato di dirmelo. Fu molto difficile andare avanti, perché la vergogna e il disgusto era troppo grande, ma ci sono riuscita.

Decidi di bloccare il mio cuore per l’amore e di non credere più nessuno. Quando qualcuno si avvicinava a me, io facevo la difficile, perché ero ferita. Ci sono voluti circa sei mesi, ho curato il mio cuore e qui tutto è cambiato. Per tutto il tempo, la mia metà era sempre vicino a me. Oggi siamo felicemente sposati.

Ma questo fu possibile solo quando ho lasciato lo Spirito Santo guidarmi. Anche se lo conoscevo da molti anni, ha agito in modo diverso. Ho passato un pettine fino nella sua vita, ho cercato nei quattro angoli della sua vita e della sua famiglia, e l’ho testato in tutti i modi e solo dopo abbiamo cominciato a frequentarci. Siamo felicemente sposati.

Spero che queste righe serviranno come esempio per le donne single. Con questo non voglio dire che la colonna del Foglio Universale e che le persone che pubblicano non sono di Dio, in nessun modo.

È che il Foglio Universale non è responsabile per la veridicità delle informazioni annunciato li, è che, chiunque può pubblicizzare. Quindi dobbiamo stare attenti a non cadere nelle falsità di nessuno, come un giorno sono caduta io.

Spero che è servito come esempio.

Grazie!

Tiane – Rio de Janeiro
bispomacedo.com.br/blog