le 7 parole del sinai

Conquiste Disse a Mosè sul monte Sinai, ma continua a dire a ciascuno di noi, ancora oggi …

1 – “Vieni,” Smettila di guardare indietro, di sfuggire dal tuo passato e dalle tue paure. Per lungo tempo ho VISTO l’ingiustizia e il grande dolore della Mia gente, e in nessun modo questa situazione può continuare. Posso agire solo se vieni e ti unisci a Me. Io ti chiamo da questo luogo, posizione, situazione di fallimento e sconfitta per un altro luogo, il luogo del realizzato. Un’altra posizione e situazione ti aspetta, la posizione dell’uomo di successo e la situazione di successo. È ora, io sono il Dio di ora!

2 – “Togliti i sandali” Niente potrà, a partire da oggi, esserci un separatore tra te e Me (dubbio, orgoglio, fiducia in beni materiali, paura, ecc), perché nulla deve impedire la ricezione di tutte le Energie del Mio Altare, recuperando, così, questo Sogno dimenticato che persiste nel tuo interno! Questa è la Mia condizione, quello che Io ho bisogno, per rivelare il piano che ho per la tua vita, per il tuo futuro, la tua famiglia, finanze, salute, vita sentimentale, e soprattutto il tuo futuro con Me (salvezza).

3 – “Io ti mando” Con tutta la mia Energia e l’Autorità per liberare il Mio popolo dalla schiavitù faraonica (tutto ciò che vuole impedirti di scalare il Monte Sinai) e guardare nei loro occhi come nessuno a mai guardato prima, senza paura, senza inferiorità, senza scoraggiamento, dubbio, sfidandolo e sconfiggendolo, godendo, così, del sogno che Io ho messo dentro di te. Io voglio rimanere solo con un opzione, di realizzare il tuo sogno più grande o risolvere il tuo problema impossibile. Ma dovrai avere piena fiducia in ME e andare contro il distruttore di sogni, che opprime la tua vita.

4 – “Io sarò con te” Tutto ciò che è successo fino ad ora non importa perché, a partire da oggi, tutto sarà completamente diverso dall’Egitto. Non alimentare il passato, non guardare la tua condizione, e molto meno, le dimensioni delle tue sfide. Tutto d’Ora in poi, diventa tutto diverso e quindi guarda avanti! Io sto affermando che la Mia Presenza, l’Energia che governa l’universo, il Mio Potere, sarà con te in tutto quello che farai, dove e con chi sarai, basta credere.

5 – “Io ti Insegnerò” Il Sogno che Io do è quello che realizzo! Se il Sogno che Io ti ho dato non è stato realizzato fino ad ora, perché tu hai voluto agire a modo tuo, un atteggiamento che ha fatto solo peggiorare la tua situazione, al punto di mandare nel deserto il sogno che ti ho dato. Insegnarti ciò che ai nelle mani, nel Mio altare, è necessario per la completa realizzazione del sogno che ho messo dentro di te. Devi solo credere in Me e in quel sogno, perché la direzione di sacrificare sono Io che te la do, se offrirai sul Mio Altare il Sacrificio che Io ti chiedo. Pertanto, il Fuoco Santo è per tutti coloro che credono. Dio dona non solo il sogno, ma anche la piattaforma per la sua realizzazione.

6 – “Io sono colui che sono” Non c’è alcun bisogno di presentazione! Le vite di coloro che hanno sacrificato per me, elimina anche qualsiasi parola. Non serve a niente la gente conoscere il Mio nome se non conoscono il Mio potere. Ora è il momento per le soluzioni, non delle informazioni! Pertanto, spogliati di tutti i “bla-bla-bla”, la conoscenza di questo o quello. Smetti di parlare e comincia ad agire, perché so già tutto quello che sta succedendo con te, ed è per questo che Io sono sceso con uno scopo, ma sto aspettando che tu VENGA SENZA “SANDALI” E CON ME, OBBEDIRE LA MIA PAROLA, e insieme vedremo la realizzazione dei tuoi sogni.

7 – “Cosa hai in mano?” Questo è tutto ciò che serve perché il suo Sogno sia realizzato pienamente! Usalo in me, la certezza, il sacrificio, fiducia, perseveranza. Non ho bisogno di molto, sola di una: la fede pura! È lei che porta a fare il REALE SACRIFICIO, perché solo allora Io realizzerò il tuo sogno più grande o problema impossibile da risolvere. Tu vieni con quello che hai, e con tua grande sorpresa, riuscirai ad essere in grado di ottenere al di la di quello che ti aspettavi da Me, nel Mio Altare, ma sarà sempre nelle tue mani farlo o meno. Ciò che Dio ha chiesto a Mosè di fare, per molto meno chiunque altro sarebbe stato condannato a morte, per essere visto come un insulto al faraone nella civiltà egizia, era venerato come un dio vivente, esercitando potere politico, religioso, economico e militare . Mosè stava mettendo la sua vita nella totale dipendenza da Dio, cioè, stava realizzando il sacrificio completo.

Ci vediamo in Chiesa o fra le nuvole!

Per il tuo servo in Cristo

Vescovo Julio Freitas
www.bispojulio.com