infermità dello spirito

“I positivi individuano un obiettivo, i negativi identificano i propri limiti.”

La peggiore malattia è la malattia dello spirito. Una persona negativa non può essere abbastanza forte per identificare i propri obiettivi,in questo modo, da maggiore rilevanza ai propri limiti. Ogni essere umano può arrivare dove la sua visione lo porta, tutto ciò che è conquistato dipende in larga misura dalla qualità dei pensieri.
La persona negativa vede ostacoli anche dove non ci sono ed è fortemente scossa dalla paura. La paura impedisce alla persona di agire, anche sapendo ciò che bisogna fare, con la paura egli non impiegherà tutta la forza. I dubbi, i timori e lo scoraggiamento gli impediscono di avanzare.

Quando l’uomo è positivo, avanza, progredisce, non guarda le circostanze, ma identifica chiaramente i suoi obiettivi. Vive ogni giorno con un obiettivo per la sua vita e non incrocia le braccia fino a che non viene raggiunto. Ha uno spirito vittorioso, ottimista e conquistatore.

Non consentire in alcun modo che le tue mani si indeboliscano, ma identifica i tuoi obiettivi, perché una volta che li avrai raggiunti vedrai che ne è valsa la pena fare tutto quello sforzo.


 

 

 

 

Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Cesar
Bispojulio.com