i segni di Dio!

Cosa deve accadere nella vita dei figli di Dio? Ciò che è profetizzato nella Bibbia!

“E avverrà negli ultimi giorni, dice Dio, che spanderò del mio Spirito sopra ogni carne; e i vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno, i vostri giovani avranno delle visioni e i vostri vecchi sogneranno dei sogni. In quel giorno spanderò del mio Spirito sopra i miei servi e sopra le mie serve. E farò prodigi su nel cielo e segni giù sulla Terra: sangue (consegna-sacrificio), fuoco (potere-risposta) e vapore e fumo (segni-purificazione). Il sole sarà mutato in tenebre e la lune in sangue, prima che venga il grande glorioso giorno del Signore. E avverrà che chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato.” (Atti 2.17-21).

1. Perché e per chi Dio ha mostrato i segni? Per tutti? (Passato) – No! Solo per chi vuole glorificarlo con tutte le sue forze. Perché ciò che Dio vuole fare è quello di mostrare la sua potenza in tutti gli aspetti in questa vita, sia nel lato spirituale, come in tutti gli altri lati. Le meraviglie del cielo succedono quando sulla Terra si verifica una Nuova Nascita e il Battesimo con lo Spirito Santo (essendo scritto il nome nel Libro della Vita), che è, a sua volta, il rivestimento del Potere che viene dall’”alto”.

D’altra parte, sulla terra, Dio non vorrebbe mai vedere coloro che hanno il suo Spirito, umiliati, ridotti in schiavitù per gli errori e maltrattati dai problemi. A questi Egli vuole mostrare i suoi prodigi e segni, cioè, qualcosa di straordinario! E che cosa vuole di più la persona? Non è un matrimonio, una famiglia, salute e una vita economica straordinaria? Chi non desidera segni straordinari nella sua vita?!?
2. Perché e per chi Dio sta mostrando i segni? (Presente) – per le persone che nei loro giorno per giorno stanno facendo uso di fede intelligente, non accettando una vita fallita e distrutta dal diavolo.

3. Perché e per chi Dio mostrerà i segni? (Futuro) – per coloro che fanno uso della loro fede, materializzandola in Dio, attraverso atteggiamenti, azioni, sangue (consegna, sacrificio e rinunce), fuoco (fede in azione- potenza) e vapore e fumo (per purificare, disintossicare!). E cosa succede al vapore? sparisce! Questo significa che Dio porterà i segni, in modo che i sentimenti e le emozioni scompariranno, lasciando il posto a una fede intelligente, che fornirà le condizioni per le persona vedere nella loro vita i segni di Dio.

” E avverrà che chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato”, cioè invocare significa “chiamare in aiuto” o “chiedere aiuto”, una parola usata in modo aggressivo e urlando, senza nessun sentimento. Quindi non c’è nessuna vergogna, del proprio “io” o preoccupazioni con le opinioni di altri, ma piuttosto un riconoscimento che se hai bisogno di aiuto superiore, un grido in modo che Dio mostrerà il segnale. Ora, invocare non può essere solo un grido o solo parole vuote, perché dobbiamo mostrare anche i nostri segni.

Ci vediamo in Chiesa o fra le nuvole!


 

 

 

 

Per il tuo servo in Cristo

Vescovo Julio Freitas
www.bispojulio.com