Tempesta di problemi
Il consiglio di oggi è per quelli che si trovano in mezzo a una tempesta di problemi e non sanno cosa fare.
Se non hai ancora avuto un’esperienza personale con lo Spirito di Dio e ti trovi abbattuto, il mio suggerimento è di approfittare questo limone e fare una bella limonata. Sappi che nessuno riesce ad avere un’esperienza con l’Eterno quando tutto va bene.
In fin dei conti, il Signor Gesù diventa solo SALVATORE di quelli che sono persi nelle tormente della vita. È nel deserto che Lo incontriamo. Approfitta per cercarLo ovunque ti trovi.
Ma se sei già morto per questo mondo e porti con te la natura Divina, l’immagine celestiale del Signore Gesù, allora sappi che la nostra leggera e momentanea tribolazione produce in noi un peso eterno di gloria (BENEDIZIONI), sopra ogni confronto.
Infatti la nostra leggera afflizione, che è solo per un momento, produce per noi uno smisurato, eccellente peso eterno di gloria; mentre abbiamo lo sguardo fisso non alle cose che si vedono, ma a quelle che non si vedono, poiché le cose che si vedono sono solo per un tempo, ma quelle che non si vedono sono eterne. 2 Corinzi 4:17-18