Se qualcuno ha sete…
L’ultimo giorno della grande festa, quando le persone erano completamente pronte per godere, Gesù Si alzò e acclamò, cioè gridò:
«Se qualcuno ha sete, venga a me e beva. Chi crede in me, come ha detto la Scrittura, da dentro di lui sgorgheranno fiumi d’acqua viva». Giovanni 7:37-38
Gesù sta gridando a te che ti sei allontanato, sei triste, abbattuto o tartassato da così tante religioni. Gesù ti sta guardando, sta ascoltando il tuo pianto e sta solo aspettando che tu venga da Lui.
Per questo motivo, inizieremo il Digiuno di Daniele.
Questo digiuno sarà un trattamento spirituale. Lasceremo, per 21 giorni, le cose secolari di questa vita, di questo mondo, e focalizzeremo il nostro pensiero, la nostra mente, al 100% su ciò che Dio ha detto nella Sua Parola.
Chiunque voglia bere l’acqua che Gesù vuole dare farà questo sacrificio di evitare i social network, i centri commerciali, film, teatro, soap opera e tutto ciò che non ha nulla a che fare con la fede nel Signore Gesù.
Studierai, lavorerai, farai ciò che deve essere fatto, ma non ti divertirai con ciò che non riguarda le cose di Dio.
Quindi chi vuole quest’Acqua che porta la vita, deve andare alla Fonte che è Gesù, perché solo Lui può farti anche una fonte per far scorrere fiumi di Acqua Vivente.
Gesù disse: Se qualcuno ha sete, venga a Me …
Quindi se hai sete dello Spirito di Dio, partecipa al Digiuno di Daniele, che inizia questa domenica 22 settembre, da mezzanotte (da sabato a domenica).
E l’ultimo giorno del digiuno, il 13 ottobre, avremo una straordinaria festa in cui Dio scenderà su tutti noi, portando una nuova vita con la pienezza dello Spirito Santo.
Per 21 giorni, penseremo solo alle cose dell’Alto.
E tu sei il nostro invitato!