L’ultima via d’uscita

Buongiorno vescovo!

Spero che riuscirà a leggere questa grande testimonianza. So che riceve molti messaggi, ma ci tenevo mostrarle ciò che il nostro Dio ha fatto, affinché tutti vedano e sappiano che il nostro Dio è Dio.

Mio marito ed io collaboriamo in questa Gloriosa Opera, nell’Universale di Maua-RJ, che è un quartiere con MOLTE case abitate da stregoni, luoghi di magia e lavori spirituali.

Quest’ultimo mercoledì, una signora fattucchiera, andò in chiesa, verso le 15, partecipò alla funzione e quando questa terminò, cercò mio marito, disperata, gli disse che aveva visto un suo programma di lunedì con l’ex stregone Dodo, ora pastore, e che qualcosa dentro di lei le diceva di andare nella Chiesa Universale e conoscere questo Dio.

Accadde che, durante il programma, il Pastore parlò di un lavoro forte svolto a Sergipe, allora, lei non resistette e cercò l’Universale. Grazie a Dio, riuscì ad arrivare, aveva portato tutto ciò che usava come stregona (guide, puntelli, santi, vestiti, infine … tutto ciò che lei usava per bruciare). Voleva un cambiamento totale di vita, voleva consegnarsi.

Non c’è niente di più bello che vedere un’anima che brama la presenza di Dio e voler conoscere il vero Dio.

Di fatto, quella Parola sulla quale ci ha fatto meditare giovedì, nella Riunione di Pastori, è vera, chi invia le anime è lo Stesso Dio.

Quella signora disse di aver visto il programma, fu toccata ed arrivò in chiesa sbarazzandosi di tutto ciò che usava dove praticava stregoneria.

Lei è vedova e ha cinque cani che sono malati. Con la sua vita distrutta, è consapevole che il male ha agito in essa, ma vuole lasciare tutto e conoscere il vero Dio.

Ogni parola detta nei programmi è un alimento per l’anima per coloro che credono e per coloro che sono persi. È semplicemente l’ultima via uscita, la porta del cielo aperta perché loro entrino.

Dio benedica sempre di più la vita del Vescovo, della signora Ester e di tutta la famiglia e li custodisca!

Amanda Santos