Come vivere oltre le apparenze?

Ciao signora Cris!

Che benedizione sarà il nostro prossimo incontro di Godllywood auto-aiuto – l’ultimo sabato di questo mese, 31 luglio, alle 18:00, al Tempio di Salomone, in ogni chiesa universale, e anche in diretta su univervideo.com.

Devo dare una breve testimonianza sull’apparenza, poiché questo problema mi ha perseguitata per molto tempo. Ho avuto diversi disturbi alimentari, ero dipendente dalle droghe per perdere peso ed ero così dipendente dallo shopping che avevo debiti astronomici per sentirmi un po’ meglio, il che significava che avevo molti problemi di autostima.

Tuttavia, nell’ultimo digiuno di Daniele, ho avuto la più grande gloria della mia vita. Il mio tanto atteso battesimo con lo Spirito Santo… e posso dire con certezza che ha cambiato il mio modo di vedere me stessa e il mio aspetto!

Sono stata battezzata nel cortile di casa mia, all’alba, e quando sono entrata dalla porta, guardandomi allo specchio dell’ingresso, per la prima volta in vita mia, mi sono sentita davvero bella. Ho visto un’anima. In questo momento ricordo ancora quel momento, perché mi guardavo con tanto amore, così tanta comprensione… ho visto il mio viso illuminato.

Ho scherzato con mio marito dicendo che se avessi fatto un trattamento di bellezza, avrei smesso proprio in quel momento. Se avessi programmato un intervento chirurgico, avrei rinunciato. Quella notte, la mia visione di me stessa è cambiata.

Amavo le mie rughe, amavo i miei capelli crespi, perché era Dio che li ha fatti così! Preferisco abiti più femminili, che mi ricordano la grazia con cui Dio mi ha creato. Tutto è molto femminile, comodo, discreto e dolce, perché la bellezza di essere donna è una benedizione.

Ho cambiato la mia alimentazione perché un tempio dello Spirito Santo merita il meglio. Sono una casa, e la cura e l’ornamento devono essere attraenti per Dio. Se prima mi vestivo per attirare l’attenzione di uomini e donne, oggi voglio attirare l’attenzione del mio amato Spirito Santo, e rendere onore a mio marito. Lo Spirito Santo ha cambiato la mia vita, ma soprattutto mi ha fatto cambiare idea. Oggi vedo me stessa, vedo davvero chi sono e non ciò che il mondo dice che sono.

Grazie, signora Cristiane, per essersi lasciata usare da Dio per benedirci. Mentre il mondo ha “donne funk e silicone” come obiettivi, ho una vera ammirazione per la signora Ester, che per me è bella come mia madre collaboratrice. Donne che vanno oltre l’apparenza e ci insegnano che ciò che è veramente bello non invecchia. Diventiamo sempre migliori quanto più ci avviciniamo a Dio.

Pamela Souza