Ricevi da Dio qualcosa in più per il tuo interiore

Mercoledì 14 giugno si terrà “La manna nascosta”, un incontro per coloro che desiderano ricevere qualcosa di più da Dio. Partecipate a Milano, viale Monza 101 o in una chiesa cristiana più vicina a te (controllate gli indirizzi qui).

Perché è importante:
“La ‘manna nascosta’ sono le rivelazioni che Dio ha per i Suoi. Il Signore Gesù si è sempre preoccupato di dare alle persone ciò che potevano ricevere (né più né meno). A volte smetteva di spiegare qualcosa e diceva: “C’è ancora qualcosa da dirvi, ma non posso darvi tutto adesso”. Altre volte, separava solo alcuni discepoli. Questo è ciò che accadde con Pietro, Giacomo e Giovanni. Naturalmente si trattava di qualcosa che voleva rivelare a loro. Perché proprio quei tre? Non lo so, ma sicuramente Dio ha voluto farlo per loro e non per gli altri (e questo ha causato persino gelosia tra i discepoli). Ma cosa fare? Dio è Dio. Ha il diritto di scegliere, proprio come un padre o una madre hanno il diritto di dare qualcosa a un figlio e non all’altro. Così, come noi abbiamo più affinità con alcune persone che con altre, Lui dà la ‘manna nascosta’ a chi ha più interesse”, ha detto il 13 giugno, nel programma “Intelligenza e fede”, il vescovo Renato Cardoso.

  • Quindi gli incontri del mercoledì sono per coloro che hanno sete di spirito, che sono intelligenti nel cercare di più Dio, che desiderano essere rafforzati nella Parola, che sanno che la vita spirituale ha bisogno di manutenzione.
  • Vale la pena ricordare che dal 25 giugno inizierà il “Digiuno di Daniele”.