SOFFRIVO MOLTO

“Io facevo un lavoro in favore di altre persone, fino a quando ho iniziato a manifestare gli spiriti in casa. La nostra vita familiare era orribile!

Eravamo tutti giovani ed io ero la più vecchia, con appena nove anni. Ho sofferto molto, perché sapevo che quella situazione non era normale, dato che le madri delle mie compagne erano differenti!

Mia madre era cattiva e ci menava costantemente.

Vivevo quella sofferenza fin dai due anni di età e sapevo che quella situazione, di aggressioni constanti, non era niente di buono.

Ai miei 12 anni era portata, di notte, nel mezzo di una foresta, dove lei faceva delle offerte. Preparavano un tavolo con del cibo e rimanevano tutta la notte, letteralmente, a parlare con il diavolo.

Mia madre faceva dei lavori per risolvere i problemi nella vita personale, ma lei, a sua volta, era molto malate e nervosa.

Io stessa ero sempre rimandata nella scuola, soffrivo troppo e costantemente avevo il desiderio di suicidarmi. Inoltre, avevo molti complessi e infelice, perché, nella scuola era sempre la bambina che era sempre messa da parte.”

TRASFORMAZIONE RADICALE

“Quando avevo 14 anni, la casa di mia madre cadde giù e perdemmo tutto. fu in quel momento che lei conobbe la Chiesa Cristiana, attraverso di una testimonianza che ascoltò. Tutti i giorni, lei passava davanti della Chiesa, ma non si era mai accorta che era un luogo che tanto voleva conoscere.

E, quando ci chiese di accompagnarla, pensavo che stava manifestando un’altra volta. Tuttavia, quando e arrivata lì, la nostra vita non fu la stessa, fu liberata! Oggi, sono orgogliosa di lei e abbiamo una casa benedetta! Sono allegra, Felice e nella mia casa regna la pace e l’amore.

Adesso, sono molto amica di mia madre, alle persone che prima odiavo! Oggi, ho uno spirito nuovo e tutta la mia vita trasformata! La mia famiglia e felice e realizzata!”

OLIVES METZEGUER