riscattato…
“La prima risposta che ricevetti da Dio è che son stato riscattato. Arrivai ad essere operatore nel Centro di Aiuto Spirituale, durante 7 anni, ma mi disfai della fede. Feci come Lot e dopo essere realizzato e con successo, pensai che non precisavo più di Dio e che avrei potuto vivere per me stesso. Ma, un po’ di tempo più tardi, attraverso un invito di un amico, tornai e divenni più fermo in ciò che facevo. Decisi ci camminare con Dio, poiché capii che se con Lui è comunque guerra, senza di Lui è ancora peggio. Attraverso le difficoltà, ma con Dio ho la forza per vincere!
E, in quest’ultimo Fuoco Santo di Israele, feci il mio proposito con Dio e la mia richiesta fu quella di servirLo e di un’impresa. A partir da quel momento, Egli mi guidò per cammini sino ad arrivare ad un ingegnere, che mi diede lavoro.
Ho completato così metà dell’opera e comincerò un’altra questa settimana, per un valore totale di 28 mila euro. Prima, avevo difficoltà economiche, adesso il lavoro non mi manca. Ed attraverso quest’ingegnere ne conobbi un altro, per il quale faccio manutenzione. Grazie a Dio, sto prosperando di grado in grado!”.
Altre testimonianze
HO RICEVUTO DI PIÚ
In breve, ho lavorato un mese con le sole forze delle mie braccia e sono rimasto deluso!
UNZIONE CON L’OLIO
Ero ingannata dalla Medicina e stavo su una sedia a rotelle.
CURATA
sono riuscita a liberarmi dalla malattia, la quale era incurabile per i medici.
SOFFRIVO MOLTO
Eravamo tutti giovani ed io ero la più vecchia, con appena nove anni. Ho sofferto molto, perché sapevo che quella situazione non era normale,
SEMPRE DI PIÚ
Da circa sei mesi che partecipò alla riunione delle conquiste finanziarie. Avevo un ristorante
PASSO DOPO PASSO
“Quando sono arrivata in Portogallo, sono andata a vivere con dei miei familiari. Nei primi…
Oggi distribuiamo…
importiamo e distribuiamo prodotti italiani nella ristorazione Londinese e da poco più di un anno abbiamo anche aperto un …
Ero un barbone
Quando entrai nella Comunità Cristiana, ero una persona sofferente e piena di problemi. Ero sempre indebolito
L’Amore e sucesso
“Sentivo l’obbligo di aiutare, ma non avevo le possibilità per farlo! Alle volte, sorgevano dei lavori, ma occupavano poco tempo, poiché non avevo le forze per continuare”
Capovolta
Oggi, chi vede l’allegria di Delma Carvalho, posando nelle foto sempre sorridente e felice, non immagina i momenti …