riscattato…

“La prima risposta che ricevetti da Dio è che son stato riscattato. Arrivai ad essere operatore nel Centro di Aiuto Spirituale, durante 7 anni, ma mi disfai della fede. Feci come Lot e dopo essere realizzato e con successo, pensai che non precisavo più di Dio e che avrei potuto vivere per me stesso. Ma, un po’ di tempo più tardi, attraverso un invito di un amico, tornai e divenni più fermo in ciò che facevo. Decisi ci camminare con Dio, poiché capii che se con Lui è comunque guerra, senza di Lui è ancora peggio. Attraverso le difficoltà, ma con Dio ho la forza per vincere!
E, in quest’ultimo Fuoco Santo di Israele, feci il mio proposito con Dio e la mia richiesta fu quella di servirLo e di un’impresa. A partir da quel momento, Egli mi guidò per cammini sino ad arrivare ad un ingegnere, che mi diede lavoro.
Ho completato così metà dell’opera e comincerò un’altra questa settimana, per un valore totale di 28 mila euro. Prima, avevo difficoltà economiche, adesso il lavoro non mi manca. Ed attraverso quest’ingegnere ne conobbi un altro, per il quale faccio manutenzione. Grazie a Dio, sto prosperando di grado in grado!”.