PERSISTENZA
“Ho già partecipato a vari Fuochi Santi e nella mia vita e successo tutto gradualmente. Mio marito era morto da pochi anni e in quel tempo rimasi senza lavoro e con una figlia da crescere.
Ma, sempre ho avuto un sogno, quello di avere un proprio negozio. Nel frattempo, avevo trovato lavoro in una impresa, che non durò molto tempo, perché era andata in fallimento. Ho finito per aprire una società con una socia di questa ex-impresa, ed è stato in questo momento che ho conosciuto la Chiesa.
Ma anche questa società ha chiuso perché non c’era un guadagno, ed ero rimasta in una situazione ancora peggiore. Però, già avevo la forza di Dio e per questo non ho rinunciato al mio sogno. Ho cominciato a lavorare in un piccolo negozio, come sarta, che era quello che sapevo fare.
Poi, ha cominciato a essere troppo piccolo per quello che io volevo. Facevo sempre le correnti del lunedì e le Campagne del Fuoco Santo, lottando per avere un negozio, che era il mio sogno.
Fu, allora, che il sogno ha cominciato a realizzarsi, sono riuscita ad avere uno spazio dove lo usavo come laboratorio di abbigliamento. Ma non era ancora quello che volevo! Tutti i giorni passavo in un negozio, che oggi è mio, dove avevo la certezza che era li dove io volevo stare, perché era la miglior strada del quartiere.
Tuttavia, si era presentata un occasione e ho chiesto a Dio. Oggi, sto lì, so che le cose non sono come io volevo, ma ho la certezza che sarà così!”
FELISBELA
Altre testimonianze
QUANTITÁ RESTITUITA
La nostra vita era distrutta, in tutti i sensi, incluso il proprio matrimonio..
VOLERE E REALIZZARE
abbiamo 7 macchine, siamo proprietari di un negozio di trasporti…
SUCCESSO
e oggi, ho una cosa che ho sempre sognato di avere, che la pace!
PROSPERARE
Uno spirito nuovo e rinnovato ha fatto si, che io vincessi e ha trasformato tutta la mia vita! Oggi, sono felice e realizzata”.
SUPERAMENTO
“Credevo sempre che qualcosa sarebbe successo, ma sono stata io a provocare questo cambiamento!”
FEDE IN AZIONE
giacché nel periodo di crisi ho avuto molti clienti!…
SACRIFICIO
Il denaro finiva, ma il mese continuava…
MOLTO DI PIÚ
La coppia aveva perso tutto, gli era rimasto solo un furgone…
HO RICEVUTO DI PIÚ
In breve, ho lavorato un mese con le sole forze delle mie braccia e sono rimasto deluso!
UNZIONE CON L’OLIO
Ero ingannata dalla Medicina e stavo su una sedia a rotelle.