L’IMPOSSIBILE

La discordia coniugale può essere causata da motivi diversi e se uno dei due che è coinvolto non cerca una soluzione per avere una comprensione, il risultato potrebbe essere un divorzio. L’imprenditore Wellington Mariano de Brito, 40 anni, e sua moglie Adriana, 36 anni, riferiscono che se non avevano preso l’iniziativa di chiedere un aiuto spirituale nella Chiesa Cristiana si sarebbero separati, perché le discussioni erano costanti, a causa dell’intensa gelosia nella relazione. “Una volta, i vicini hanno chiamato la polizia per porre fine alle discussioni”, ha detto Wellington. In aggiunta ai problemi coniugali la coppia aveva un grande debito. “Abbiamo vissuto a casa di amici, perché non potevamo pagare l’affitto. E siamo arrivati ad avere 80 000 reais (circa 35.000 euro) di debiti, “DANIELA SCHLICHTA concesso dall’Arca Universale ricorda. In un dato giorno, tornando da una visita medica in cui il trattamento era stato per la depressione, Adriana era determinata a uccidersi. “Volevo uccidermi, ma solo che sulla strada, ho visto la Chiesa e ho deciso di entrare. Attraverso della mia prima preghiera, Dio mi ha liberato da quel male interiore, e da tutte le malattie”, ha detto. Attraverso l’iniziativa della moglie, Wellington anche iniziato ad andare alla Chiesa universale. “Quando mi sono reso conto che Adriana era diversa, ho deciso di frequentare le correnti di preghiere di nascosto”, ha detto.

SACRIFICIO PER IL SOGNO

La coppia ha iniziato a pregare durante le riunioni e persino hanno partecipato con grande determinazione al Fuoco Santo. “Abbiamo fatto il nostro sacrificio, e Dio ci ha dimostrato che l’impossibile può accadere. Il nostro matrimonio è stata ricostruito, le discussioni finirono, e siamo finiti a rispettarci”, ha detto Adriana. Nel Fuoco Santo, successivo abbiamo tagliato con i debiti, “le campagne che seguirono, perché non c’era nessun debito, conquistarono possedimenti. Nella quinta, sono riuscito a realizzare il sogno di avere un mio proprio negozio. Ho aperto un impresa e ho clienti di tutto il Brasile” ha detto l’impresario. potrebbe realizzare il sogno di possedere una mia attività. Ho aperto un business e hanno clienti in tutto il Brasile “, disse il commerciante.

Oggi, la famiglia ha tutti i comfort e stabilità. “Io, Adriana e mia figlia, Raisa Lara, 17 anni, viaggiamo all’estero, abbiamo importato auto e moto e una casa triplex, molto confortevole. Sono grato a tutto quello che Dio ha fatto per noi “, ha detto Wellington.

“ABBIAMO FATTO IL NOSTRO SACRIFICIO E DIO CI HA MOSTRATO CHE L’IMPOSSIBILE PUÓ SUCCEDERE. IL NOSTRO MATRIMONIO È STATO RICOSTRUITO, LE DISCUSSIONI FINIRONO E SIAMO PASSATI A RISPETTARCI”

WELLINGTON E ADRIANA DE BRITO – BRASIL