CURATA
“Avevo la psoriasi, un problema di salute che per i medici, non esiste cura. Era una malattia che mi provocava ferite, dalla testa ai piedi, e molto prurito.
Ho trascorso notti insonni e il corpo mi prudeva tutto, al punto di farmi uscire delle scaglie provocate dalle ferite e del sangue.
Tanto quanto le mie ossa come la mia famiglia è stata colpita, fino a quando sono arrivata a detestare il mio corpo! Le persone mi guardavano e si sentivano disgustate. E molti non si avvicinavano a me per paura di contrarre la malattia.
Questa sofferenza durò circa cinque anni, consultando vari medici, prendendo varie medicine e sottoponendomi alla fototerapia per bruciare le cellule avvelenate che davano origine la malattia.
Arrivai, molte volte, disanimata e piangevo molto. Questo fino a quando ho preso la decisione e un atteggiamento: cominciai a fare le catene di salute, senza dimenticarmi il trattamento medico.
Con molta perseveranza, fede e determinazione, sono riuscita a liberarmi dalla malattia, la quale era incurabile per i medici. Ho lottato per cinque anni, e, oggi, sono libera dalla malattia e dalle sue cicatrici.”.
MANUELA SANTOS – PORTO
Altre testimonianze
SACRIFICIO
Il denaro finiva, ma il mese continuava…
MOLTO DI PIÚ
La coppia aveva perso tutto, gli era rimasto solo un furgone…
HO RICEVUTO DI PIÚ
In breve, ho lavorato un mese con le sole forze delle mie braccia e sono rimasto deluso!
UNZIONE CON L’OLIO
Ero ingannata dalla Medicina e stavo su una sedia a rotelle.
SOFFRIVO MOLTO
Eravamo tutti giovani ed io ero la più vecchia, con appena nove anni. Ho sofferto molto, perché sapevo che quella situazione non era normale,
SEMPRE DI PIÚ
Da circa sei mesi che partecipò alla riunione delle conquiste finanziarie. Avevo un ristorante
PASSO DOPO PASSO
“Quando sono arrivata in Portogallo, sono andata a vivere con dei miei familiari. Nei primi…
Oggi distribuiamo…
importiamo e distribuiamo prodotti italiani nella ristorazione Londinese e da poco più di un anno abbiamo anche aperto un …
Ero un barbone
Quando entrai nella Comunità Cristiana, ero una persona sofferente e piena di problemi. Ero sempre indebolito
riscattato…
Ma, un po’ di tempo più tardi, attraverso un invito di un amico, tornai e divenni più fermo in ciò che facevo. Decisi