Bene più grande

“Quando sono arrivato al Centro d’aiuto, ho avuto molti problemi spirituali, vedevo volti nella mia stanza ed ero dipendente da tabacco e droghe.

I miei genitori avevano una società di ceramiche, un giorno abbiamo trovato una stregoneria alla porta e tre giorni dopo l’azienda è fallita.

Più tardi, mi sono liberato e gradualmente mi adagiai, andare in chiesa era diventata una routine e non sentivo il desiderio di esprimere la mia fede.

Quest’anno, durante i 21 giorni di digiuno per Daniele, mi sono consegnato veramente e mi sono svuotato di me stesso e ho ricevuto il Bene più Grande.

Da quel giorno era pronto a sacrificare, abbiamo deciso di fare al di là di quanto avevamo già fatto, abbiamo venduto le nostre alleanze, tutti i nostri elettrodomestici e mobili, o era o non era, questa era la nostra fede!

Ho chiesto a Dio di aprire le porte della prosperità, perché non volevo accettare quella vita, volevo lavorare per conto proprio. Ho visitato un ristorante, molti clienti erano interessati, ma determinai che ne avrei preso il possesso e così è stato, gli ex-padroni del ristorante, ora sono miei dipendenti. E già siamo pronti ad aprire un altro negozio. ”

Pedro